Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUONA DOMENICA !!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
306
8 anni
 BUONGIORNO DOLCINE, SIETE SVEGLIE !!!!!  SIETE GIA TUTTE IN CUCINA NEL IMBASTIRE IL VOSTRO PRANZO !!!!! IO HO APPENA FINITO DI PREPARARE LO SPEZZATINO, E IERI HO PREPARATO I RAVIOLI DI MAGRO E ANCHE UN DOLCETTO, LA MIA DOLCE META' HA VOLUTA LA TORTA ALLA VANIGLIA  PANEANGELI E SICCOME IN DISPENSA C'è' SEMPRE IN UN ATTIMO L'HO PREPARATA. AUGURO A TUTTE UNA SERENA DOMENICA A TUTTE , E UN SALUTO E UN PENSIERO A TUTTI I NOSTRI CARI CHE CI GUARDANO DA LASSU' mARIA

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria io ancora non ho preparato... ora mi metto ai fornelli... qui a Palermo il giorno dei morti si mangia un dolce chiamato pasta di miele, sono biscottini preparati con farina e miele.... tempo fa ho postato la ricetta.... un bacione e buona domenica!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria io ancora non ho preparato... ora mi metto ai fornelli... qui a Palermo il giorno dei morti si mangia un dolce chiamato pasta di miele, sono biscottini preparati con farina e miele.... tempo fa ho postato la ricetta.... un bacione e buona domenica!!! :) Anna
 CIAO ANNA , ANCHE NOI ABBIAMO UN USANZA DI MANGIARE X I MORTI UN DOLCE CHE PERO' NON E PROPRIO UN DOLCE SI FA CON IL GRANO DA CUOCERE , VINO COTTO CIOCCOLATO FONDENTE A PEZZETTI , MELOGRANO , NOCI  NON L'HO ANCORA PREPARATO  APPENA LO FACCIO METTO GIU' LA RICETTA  CIAO MARIA
miaetua
miaetua il
ciao, questa mattina siamo andati alla cascatelle di Saturna, ...oggi c'erano tante tantissime persone, ma siamo   stati benisssssssimo, siamo tornati a casa verso le 14, a  pranzo ci siamo arrangiati. P er cena ho messo a livitare la pizza, sto cuocendo un pò di funghi porcini , ma 'comprati!!!'  e  niente dolce.  Ho ancora tante cose da fare a casa , .. Buona serata Lo
salasso
salasso il
Per me domenica normale tra faccende, lavatrici e stiro. Per pranzo spaghetti con pomodori freschi e per dolce biscotti di Hallowen. Ora metto la ricetta. Buona domenica a tutte Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica anche a te e buona serata.stasera sto cucinando un coniglio con i funghi e ho raccolto delle melegrane per dopocena.bacioni
dpv
dpv il
Ciao ormai buonanotte a tutte! Per me oggi cucina in sciopero, stamattina sono andata dai miei nonni e da mio zio ai cimiteri, a pranzo da mia mamma, nel pomeriggio, bimbi e stiro, di corsa spesa e cena dai miei suoceri! Buona settimana a tutte, per me si prospetta impegnativa ma spero di riuscire a postare qualche ricetta! Baci a tutte Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Anche se in ritarto, un saluto affettuoso Maria!!! Ciao e un abbraccio a presto :-)