Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dilemma CIAMBELLONE

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
397
8 anni
Il CIAMBELLONE è il dolce più gettonato quando si ha poco tempo a disposizione. Ma le sue varianti sono davvero infinite: alla vaniglia, al cioccolato, con le mandorle affettate e chi più ne ha più ne metta! E voi come lo preparate?

Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Ciao  x noi il ciambellone e quello classico al limone ho variegato  , poi dipende da quello che ho in dispensa ho in frigo , ma il classico e quello che va a ruba buona continuazione di serata 
coccianna
coccianna il
Ciao, il mio preferito è quello che contiene nell impasto panna fresca e vaniglia zucchero a granella poi come copertura!!! Buona serata a tutte!!! Anna
dpv
dpv il
Ciao a me piace variarlo con gli ingredienti che ho a disposizione, in genere mi faccio ispirare dal momento! Anche a me piace decorare la superficie con granella di zucchero! Buona serata,Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
A casa mia va a ruba quello con l'uvetta!!! Saluti Giulia ;-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ci sono così tante varianti che è impossibile scrivere tutte. Se ne facessimo una al giorno, andremmo avanti un anno intero senza ripeterci una sola volta!!! Io comunque preferisco il plum cake :):):)  Evelin
martty
martty il
Io qualche settimana fa ne ho fatto uno con banane e Nutella e vi assicuro che è un connubio stupendo da duper golosi! !
sacre
sacre il
A me è piaciuto molto il ciambellone che ho fatto qualche tempo fa ...- Ciambellone marmorizzato con ciobar fondente. Era venuto soffice e molto buono ! E passato un pò che non facevo uno, ma se lo dovrei farlo, lo proverei sempre quello ! :) Buon inizio di settimana ! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao io amo quello bigusto al cacao ma vorrei provare a farlo con la frutta tipo le mele per provare com'è.
salasso
salasso il
Io preferisco quello con uvetta o con gocce di cioccolato. Ma faccio anche quello marmorizzato, o con frutta, con nutella , al limone, con il cocco, insomma in mille modi. A Natale quello con la frutta secca. Elsa
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Anche qui, "ciambelle &co. ...o plume cake  a gogo'....scegliete tra le raccolte!