Il forum dolcidee

Torna al Forum
soniafe

ricettari

Creata da soniafe il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
359
8 anni
Salve a tutti, sono una nuova iscritta, ma vorrei sapere nel sito dove si richiedono i ricettar perchè non li trovo, grazie e buon lavoro!!!

Risposte (5)

dpv
dpv il
Ciao e benvenuta, scusami tanto ma non so di che ricettari parli, qui ci scambiamo ricette, quelle che ti interessano la puoi salvare nella tua pagina personale o stamparle e così ti crei i ricettari con le ricette che più ti interessano! Ah, dimenticavo io sono Daniela e di nuovo ti do il benvenuta in questa famiglia! Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno e benvenuta nella grande famiglia di dolcidee. Se parli dei ricettari che ognuna di noi crea, devi andare sul profilo della dolcina che ti interessa, andare tra le sue raccolte e cliccare su quella che ti interessa: a quel punto potrai stamparla o salvarla su pc. Se invece ti riferisci ai ricettare e calendari Paneangeli, iscriverti sul sito Paneangeli e richiederli da li: ti verranno inviati tramite posta. Buona settimana e di nuovo benvenuta :)
pippa73
pippa73 il
Benvenuta carissima in questa bella famiglia
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao cara e ben arrivata in questo bel forum...come ti hanno gia spiegato le altre qui ci scambiamo le ricette e consigli...quando vuoi chiedi pure!!!! Baci Angela.
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Buongiorno e benvenuta nella grande famiglia di dolcidee. Se parli dei ricettari che ognuna di noi crea, devi andare sul profilo della dolcina che ti interessa, andare tra le sue raccolte e cliccare su quella che ti interessa: a quel punto potrai stamparla o salvarla su pc. Se invece ti riferisci ai ricettare e calendari Paneangeli, iscriverti sul sito Paneangeli e richiederli da li: ti verranno inviati tramite posta. Buona settimana e di nuovo benvenuta :)
Le dolcine ti hanno spiegato molto bene, in modo particolare Evelin, che ti ha detto anche dei ricettari di Paneangeli, che magari li volevi quelli. Del resto ti do anche io il benvenuto e spero che tu possa trovarti bene insieme a noi ! Io sono Claudia