Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

BISCOTTINI fai da te!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
354
8 anni
Preparare biscotti direttamente a casa propria è più facile di quanto si pensi! Voi vi siete mai cimentate nella loro preparazione?  Come li avete fatti?



Risposte (6)

salasso
salasso il
Adoro preparare i biscotti, sia semplici che ripieni e sono sempre alla ricetta di nuove ricette. Mi piace anche decorarli con la glassa colorata, ma vorrei cimentarmi anche con la pdz. Elsa
sacre
sacre il
Io ho fatto diversi tipi di biscotti : Biscottini speciali con farino di riso ; Cookies con mandorle e cioccolato ; Biscotti di zucca alla vaniglia ; Alle mandorle senza zucchero ; Baci di dama ;  Baci di dama al caffè ; Biscotti bicolore ;  Biscottini speziati con farina di riso e miele ;  Biscotti al limone ; Biscotti friabilli alla vaniglia ; Biscotti con farina di farro e profumo di limone ; Biscotti alle mandorle (riciclo albumi) ;  Biscotti al cacao con castagne e amaretti , ultimi postati. Può darsi che ho ancora nel blog, ma per ora penso che basterebberò questi ! Buona serata e buon lavoro ! :) :) :)
dpv
dpv il
E' bello fare i biscotti, poi anche i bimbi si divertono molto, purtroppo li faccio solo per le feste e per carnevale, perchè la torta mi occupa meno tempo!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche io mi ci sono cimentata spesso: ho preparato i biscotti di frolla a spirale (che i miei adorano), quelli con frutta secca varia, le fave dei morti, i ricciarelli... insomma, ne faccio spesso e mi piace variare. Buona giornata a tutte/i. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao anche a me piace fare i biscotti, in genere li faccio con la pasta frolla con forme diverse, sono pronta a provare varianti!!! Buona giornata!!! Elena
miaetua
miaetua il
ho imparato che quando devo fare dolci per compleanni dei bambini, i biscottini piccoli, di frolla, ricoperti di cioccolato vanno alla grande,  Lo