Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

COLAZIONE: iniziare con dolcezza

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
504
8 anni
Qual è il dolce perfetto per fare colazione?



Risposte (5)

dpv
dpv il
Per me niente di meglio del classico cornetto (vuoto o con marmellata) ed una tazza di cappuccino! Oppure anche una bella fetta di pan brioches, o pane-burro e marmellata, sempre con cappuccino! Dani
coccianna
coccianna il
Per me plumcake allo yogurt e una buona tazzina di caffè!!!! :) Anna
vittoria16r
vittoria16r il
Per me il dolce perfetto per la colazione è il cornetto,una ciambella o un muffin accompagnato da un buon cappuccino.
maria111065
maria111065 il
Ciao, x me una buona colazione è: una buona tazza di latte e caffè accompagnato con una brioche, ho torta margherita ,ho un ciambellone,se ho tempo li preparo e so quello che mangio, altrimenti biscotti ciao 
sacre
sacre il
Per me buoni sarebbero tutti i giorni i cornetti atti in casa con un bel cappucino, ma non si può sempre, c'è tanto lavoro per farli spesso. Se no, una bella fetta di torta al cioccolato, margherita, un plumcake alla frutta, dei biscottini, meglio se fatti in casa, pane fatto in casa con della marmellata anche quella fatta in casa, con del latte e da non mancare una tazza di caffè che da la carica del giorno. Anche dei muesli con il latte o altri cereali, vanno molto bene al mattino. Buona giornata ! :)