Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

CAKE POPS

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
522
8 anni
Il giorno in cui si assaggiano i CAKE POPS per la prima volta non si scorda mai! Spesso al gusto di cioccolato, questi dolcetti a forma di lecca-lecca sono anche un piacere immenso per gli occhi! Voi li avete mai preparati? Come li avete decorati?



Risposte (7)

vittoria16r
vittoria16r il
Si li ho fatti al cacao e li ho decorati con la pasta di zucchero oppure con cioccolato fondente e perline colorate di zucchero.Buonissimi
salasso
salasso il
Si, ho fatto quelli della Cameo, decorati con confettini colorati. Simpatici e allegri. Elsa
dpv
dpv il
Non li ho ancora preparati ma sono in elenco!
giotigiuste
giotigiuste il
Cake pops....sono divertenti ed allegri non solo per le feste dei bambini, li ho preparati spesso anche a tema, per Natale con decorazioni di perline argentate e dorate, per carnevale con codetta e confettini multicolore, per san Valentino con cuoricini e coccinelle, per feste di compeanno con le iniziali del festeggiato......ecc.... La creatività è fondamentale per inventare sempre gusti e decorazioni diverse e sorprendenti!!!! Giotigiuste
miaetua
miaetua il
non li ho mai preparati,  ne mangiati , ma  SOLO A VEDERLI MI PIACCCCCCIONO !!!!!!!!!!! Lo
annamary91
annamary91 il
Si... decorati con cioccolato fuso, bianco, al latte e fondente d con palline arcobaleno,  granella di nocciole, meringhette e quant'altro...
sacre
sacre il
Io li ho fatti due volte e una volta ho messo un pezzo di cioccolato anche dentro e li ho immersi nel cioccolato e poi, parte nei conffettini colorati e un altra nel cocco in scaglie. Sono molto carini e anche buoni, naturalmente li ho fatti quelli di Cameo.