Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFinalmente rieccomi amiche carissime
Creata da mela81
il
469
8 anni
Eccomi qui carissime amiche dopo un po di giorni di assenza sono ritornata innanzitutto grazie mille di vero cuore a tutte voi per le belle parole e soprattutto per la vicinanza e Dani grazie per la telefonata mi ha fatto davvero piacere. .
Allora vi aggiorno sulla mia assenza mercoledì siamo andati a togliere il gesso al mio bimbo e il dottore dopo la visita ci ha detto che in pratica lui con questo problema al ginocchio ci è nato e la caduta ha accentuato il tutto mi ha detto che deve stare sotto controllo altrimenti potrebbe rimanere zoppo alche' io non mi fido a priori dell'ospedale di Salerno e quindi appena uscita da li ho telefonato al dottore che mi ha dato la fiducia per operarmi alla schiena ..
L'appuntamento era per lunedì immaginate per 5 giorni l'angoscia lui non ha voluto lasciare le stampelle perché gli fa male.
Lunedì siamo andati e per fortuna lui ci ha risollevato il problema si è risolto con il gesso ora devr solo riabituarsi a camminare cammina zoppo e gli fa male proprio perché non lo piega e siccome io per natura alzo sempre la testa oghi gli ho preso la cicletta e poi lo fatto camminare appoggiandosi a me deve sbloccarsi e io ce la farò. .
Il piccolino invece ha problemi di vista sono stata chiamata dalle maestre perché avevano notato che lui pasticciava tanto e non riusciva a seguire il rigo siccome lui gia da un anno porta gli occhiali abbiamo pensato che fosse quello allira il dottore ha detto che all'occhio destro ha tre gradi lui senza occhiali dal destro non vede assolutamente con gli occhiali ha 10 decimi al sinistro mentre al destro ha 4 decimi allira devr portare ka benda sull'occhio sinistro per 4 mesi aiutando cosi il destro ma gli occhiali li deve portare a vita il problema è fargli tenere la benda perché non vede nulla e fa tanta fatica ma io gli ho messo dei pupazzi adesivi sopra e gli ho detto che è un pirata almeno inizia a piangere di meno lui sta capendo che è per il suo bene ..
E per chiudere io sono tutta bloccata con la spalla braccio e schiena insomma un periodo un po così ma ce di peggio nella vita e per fortuna sono cose risolvibile ma quando si tratta dei figli ci toccano il cuore.
Scusatemi per tutte queste chiacchiere ma mi siete mancate davvero tanto vi mando un bacione grande grande grande a tutte voi con tutto il cuore auguro a tutte una dolce e serena notte domani farò un giro nel forum per vedere cosa mi sono persa ciao amiche mie e grazie ancora
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)