Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

IL KIWI

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
430
8 anni
Uno dei frutti più buoni e salutari della stagione è sicuramente il kiwi. Avete mai provato a rendere questo frutto il protagonista di uno dei vostri dolci? Com'è andata?  



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io non ricordo, comunque è un frutto che non mangio spesso... non so perchè ma non mi fa impazzire. Visto però che nella vita si cambia, spero di cominciare presto ad apprezzarlo come merita!!! :) Evelin
coccianna
coccianna il
Io l ho utilizzato in una crostata di frutta fresca e ho fatto la marmellata aggiungendo un pò di mandarino!! :)
vittoria16r
vittoria16r il
Io lo mangio spesso, mi piace.una volta ho fatto delle coppette di panna con kiwi e amaretti.
dpv
dpv il
Io invece lo mangio sempre, mio suocero ne ha tantissimi e d'inverno ne mangio anche 3-4 giorno, al mattino a colazione, a merenda.... Lo uso per fare la marmellata (ottima), ho fatto il gelato e sulla classica crostata di frutta, o anche sulla cheese cake! Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao , il Kiwi, e un frutto molto versatile, nella mia fruttiera non manca mai, e un ottimo lassativo naturale, buono da mangiare a fette con una goccia di limone e zucchero, x fare delle ottime crostate di frutta fresca x delle buonissime macedonie , x delle ottime marmellate,da mettere nello yogurt bianco ,  fette di kiwi disidratate x decorare torte etc etc ciao Maria
kecca78
kecca78 il
A me sinceramente non piace e fin ora non l'ho mai utilizzato per fare per dolci o altro!