Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

MUFFINS

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
423
8 anni
Venerdì MUFFINS! Noi li prepariamo bianchi con gocce di cioccolato! E a voi piacciono? Quali sono i vostri preferiti?



Risposte (12)

maria111065
maria111065 il
Ciao i muffins quelli bianchi con gocce di cioccolato sono i classici che vanno di piu, ma non si difendono anche quelli con marmellate e creme , ha volte rimana un po di marmellata, allora preparo i muffins con la marmellata, e idem con le creme i muffins sono molto versatili... buona continuazione di giornata ciao Maria
kecca78
kecca78 il
Ciao, io preferisco proprio questi: bianchi con gocce di cioccolato. Gli unici che non mi sono piaciuti sono quelli con la mela :-(
vittoria16r
vittoria16r il
ciao anche i miei preferiti sono con le gocce di cioccolato ma anche con la nutella!
salasso
salasso il
Io li preferisco con l'uvetta o con gocce di cioccolata. Ma mi piacerebbe provare altri gusti. Elsa
mela81
mela81 il
Io li amo tanto ma quelli preferiti sono allo yogurt oppure alla nutella e mascarpone buonissimi buona serata
elenamarco66
elenamarco66 il
Tutti buonissimi!!! ma quelli con il cuore morbido di cioccolato.... Buona serata!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io li amo con ricotta e gocce di cioccolato ma anche con pere e muesli, ma sono buoni tutti tutti tutti i gusti!!! :) Evein
sacre
sacre il
Sono tutti molto buoni se sono fatti con amore. Io ho fatto diversi tipi di muffin che ora non so quale scriverli e quale no, perciò vi dico che sono buonissimi ! Buon fine settimana !
giulia.mazza
giulia.mazza il
Anche al cioccolato e mandorle sono buonissimi!!!
fedirosima
fedirosima il
Muffin neri, al cioccolato, con copertura di pasta di zucchero.
giotigiuste
giotigiuste il
Sono tutti molto golosi li provo con ogni ingrediente e sono sempre un successo!!! Vado sempre alla ricerca di combinazioni nuove per stupire i miei ospiti!!! Giotigiuste
francesca.muratore86
francesca.muratore86 il
Quest'autunno avevo molte zucche in casa, e così mi sono cimentata a fare tanti muffin utilizzando come ingrediente principale la zucca, e variando ogni volta un ingrediente "aggiuntivo", ho provato con il (classico) cioccolato, con gli amaretti, con lo yogurt, le carote, il cocco, la ricotta e il mascarpone. I miei preferiti??? Senz'altro (e inaspettatamente) quelli con zucca e carote!!!