Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON WEEK END

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
341
8 anni
 BUONGIORNO A TUTTE CARISSIME DOLCINE , AUGURO A TUTTE UN BUON WEEK END !!!! QUI PURTOPPO STA DILUVIANDO , QUINDI RESTEREMO IN CASA E SICURAMENTE X NON ANNOIARCI METTEREMO LE MANI IN PASTA. BUON WEEK END !!!!!

Risposte (10)

kecca78
kecca78 il
Buongiorno Maria! Qui splende il sole, anche se fino ad ieri ha piovuto! Di sicuro preparerai delle buone cose. Un buon fine settimana anche a te e tutte le dolcine, un abbraccio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cuochine, anche in quel di Bergamo diluvia, come predetto nelle previsioni. Io sto aiutando mio marito con lavori elettrici, pranzo con pizza (fatta arrivare dalla pizzeria) poi pomeriggio di compere: Pietro va in gita a Praga una settimana e deve acquistare qualche indumento pesante... io però odio andare per negozi di sabato quindi sarà un peso enorme per me. Ti invidio se resti con le mani in pasta, ma a volte ci tocca!!! Buon fine settimana a tutte... e che torni presto il sole :):):) Evelin
salasso
salasso il
Ciao Maria e dolcine, qui tempo bello e caldo, anche se le previsioni annunciano pioggia. Oggi ho fatto il pane e domani faro' il dolce. Oggi voglio dedicarmi ad un lavoretto all'uncinetto. E' una prova per un' amica. Se riesco postero' quello che ho fatto. Buon fine settimana a tutte Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, qui il tempo è brutto: cielo coperto da nuvoloni e due ore fa ha piovuto tantissimo.  Buon fine settimana a tutte. Baci. Lucia :)
vittoria16r
vittoria16r il
Buon weekend anche a te..qui oggi c'era un bel sole.chissà domani se piove!?!un buona domenica e buona serata.oggi ho fatto una buona cheesecake e stasera coniglio ripieno.baci
coccianna
coccianna il
Ciao Maria buon week end anche a te!!! qui oggi bellissima giornata ora il cielo si sta coprendo... stasera pizza fatta in casa e domani pasta fresca quindi mani in pasta pure per me!!!! :) baci a tutte
sacre
sacre il
Anche dalle mie parti piove di continuo. Buon fine settimana a te e a tutte le dolcine. Non vi afaticate troppo stando dietro ai fornelli ! Un abbraccio  a tutte voi !
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, buon fine settimana anche a te!! anche a Varese piove fortissimo da giorni, quindi mani in pasta!!! Saluti a tutte!!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buon fine settimana anche te Maria!!!!
dpv
dpv il
Ciao Maria anche da me oggi ha piovuto parecchio e con vento forte, oggi pomeriggio con i bimbi e per cena pizza fatta in casa, per domani non so ancora! Buona notte Dani