Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON LUNEDI !!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
383
8 anni
 BUONGIORNO DOLCINE, OGGI SONO UN PO IN RITARDO , AUGURO A TUTTE UN BUON INIZIO DI GIORNATA "" ANCHE SE ORMAI E ORA DI PRANZO "" MA HO TRASCORSO LA MATTINATA AL TELEFONO "" QUI PIOVE E SONO UN PO IN ANSIA X TUTTE QUELLE PERSONE CHE STANNO VIVENDO UN BRUTTO PERIODO X PROBLEMI DI ALLAGAMENTO ,DATO CHE HO GIA' PROVATO SULLA MIA PELLE QUESTA BRUTTA ESPERIENZA ......MA .....SPERIAMO BENE !!!!! DATO CHE LA COLAZIONE E SALTATA , VI ASPETTO TUTTE VIRTUALMENTE NEL POMERIGGIO X UNA BUONA TAZZA DI TE, HO CAFFE, UN CIOCCOLATINO E BRIOCHE SFOGLIATE VI ASPETTOOOOOO !!!!!! CIAO MARIA

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Maria e buona settimana anche a te. Io sono stata a pulire casa, crollando di sonno visto che la sveglia è arrivata alle 4.30 (per la gita di Pietro). Ora pranzo poi riposino, se riesco! Anche qui diluvia. Baci baci :):):) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Buon pomeriggio vengo a prendere volentieri una tazza di te.qui e nuvoloso.un abbraccio
mela81
mela81 il
Ciao Maria e buon pomeriggio a tutte voi carissime amiche anche qui diluvia mi dispiace davvero tanto vper tutte le persone che per questo tempaccio stanno vivendo un momento davvero brutto .. Un bacione grande e buona giornata a tutte voi
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, qui in Sicilia a volte sembriamo proprio in un altro mondo, mi dispiace veramente tanto per tutte quelle persone che non hanno più una casa, una macchina o un attività per le persone morte, per le bare disperse di ieri, x le frane ... che dire qualsiasi parola è niente rspetto all enormità del problema,  ancora non è arrivato l inverno speriamo che davvero chi deve, questa volta faccia veramente qualcosa!!!! Aspettami x il thè arrivo!!!!! :)
sacre
sacre il
Buona settimana anche a te cara Maria e a tutte voi. Anche dalle mie parti il tempo è brutto e piovoso e quando è così ti viene voglia di fare qualcosa di buono al forno per scaldarti meglio. Accetto molto volentieri la tua brioche e una tazza di tè, visto che il caffè a quest'ora non l'ho prendo. Un abbraccio e a presto ! :)