Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Il dolce della buonanotte!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
352
8 anni
E se avessimo voglia di dolce prima di andare a dormire? Cosa consigliate?

Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
Ciao, io mangio  dei waffer alla nocciola  Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io solitamente non mangio dolci prima di andare a dormire, ma se proprio non potessi resistere, sarebbe un semplice mon chery! :) Buona giornata a tutte/i :):):)  Evelin
sacre
sacre il
Un qualcosa di morbidoso e coccoloso, come una panna cotta morbida morbida, che si scioglie in bocca, questo perché appena l'ho fatta e mi viene in mente !
vittoria16r
vittoria16r il
prima di dormire...un bicchierino di liquore al cioccolato o come dolcetto leggero tipo un biscottino
salasso
salasso il
Non ho mai mangiato nulla prima di andare a dormire, ma credo preferirei della cioccolata o un biscottino. Elsa
kecca78
kecca78 il
Non mangio niente prima di andare a dormire, però se mi dovesse capitare penso della cioccolata!
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Tutte le sere prima di andare a dormire non posso farne a meno di una buona tazza di latte e  cacao con dei biscottini . Un saluto a tutte le dolcine e alla redazione.Manuela da bergamo.       i
dpv
dpv il
In genere non magio prima di andare a letto, se mi capita una voglia improvvisa di sera (in genere se devo stirare fino a tardi), un biscottino od un frutto piccolo (tipo mandarino o d'estate, albicocca o prugna). Dani
mela81
mela81 il
Di solito io prima di andare a dormire bevo una tazza di latte caldo ma spesso sul comodino ho dei biscotti da sgranocchiare un bacione