Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Zucchero al Velo

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
428
8 anni
Una spolverata di Zucchero al Velo PANEANGELI... e tutto diventa più buono e più bello! E voi come lo usate?



Risposte (13)

salasso
salasso il
Oltre che spolverizzato sulle torte, in alcuni impasti, di solito creme, per preparare la glassa per decorare biscotti o torte. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io lo infilo dappertutto: è difficile che non spolveri un dolce che ho preparato, sia esso piccolo o grande, al cucchiaio o no... come si può resistere? E' come lo scaldino sul letto!!! :) Evelin
1681092904682:redazione_dolcidee.it
bobiacoraggiosa
Io lo infilo dappertutto: è difficile che non spolveri un dolce che ho preparato, sia esso piccolo o grande, al cucchiaio o no... come si può resistere? E' come lo scaldino sul letto!!! :) Evelin
Ahah!
vittoria16r
vittoria16r il
Su ciambelle, biscotti e per la glassa.utilissimo!
dpv
dpv il
Io lo spolvero su quasi tutti i dolci, anche sulle crostate o su quei dolci che non lo richiedono, ma quella innevata bianca rende tutto più bello e più buono!
maria111065
maria111065 il
Io lo uso  molto , è quel tocco in più !!!  
mela81
mela81 il
Salve a tutte care amiche anche io lo metto ovunque sui miei dolci e lo uso anche per preparare qualche biscotto alla meringa insomma nella dispensa non può assolutamente mancare un abbraccio grande a tutte ♥
sacre
sacre il
Lo zucchero a velo è inmancabile in casa, dentro e sopra i dolci, sia quello classico che quello vanigliato !
valeria.giove
valeria.giove il
Io lo uso per preparare la crema al burro, nella crema pasticciera per renderla più raffinata, nella preparazione della pastafrolla per crostata, per stendere la pasta di zucchero....insomma il suo utilizzo in pasticceria è molteplice ! 
valeria.giove
valeria.giove il
valeria.giove
Io lo uso per preparare la crema al burro, nella crema pasticciera per renderla più raffinata, nella preparazione della pastafrolla per crostata, per stendere la pasta di zucchero....insomma il suo utilizzo in pasticceria è molteplice ! 
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
A me mi piace solo sul pandoro di Natale!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ottimo , lo uso dappertutto non saprei come fare senza, una grande invenzione!!!!
fedirosima
fedirosima il
E' utile negli impasti, se setacciato insieme alla farina, diminuisce il formarsi di  grumi.