Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Torta di mele

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
338
8 anni
Un grande classico di tutte le case! Ma sapete che per la TORTA DI MELE ci sono tantissimi ricette e varianti? A voi come piace di più?

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io ne ho fatte molte, ho un intenditore in famiglia che le adora e ha decretato (ed io sono della sua stessa idea) che la migliore sia la mia ricetta classica a cui, istintivamente, un giorno ho aggiunto del liquore all'arancia, la scorza d'arancia grattugiata e una buona dose di granella di nocciole... ci ha sorpreso moltissimo!!! :):):) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
L'ultima ricetta della torta di mela che ho fatto è la migliore per me,quella a raggi.con tante mele e molto soffice.
mela81
mela81 il
Buona sera a tutte anche io ne ho fatte tante mio marito ama in assoluto i dolci con le mele la sua preferita è l'apple pie e lo strudel un abbraccio a tutte e buona serata
miaetua
miaetua il
Ho provato e pubblicato su sito la mia  ultima scoperta sulla torta di mele è buonisssssima, Lo 
sacre
sacre il
Mi piace molto la torta di mele e amaretti, li daun gusto molto buono, ma in genere sono tutte buone  !
maria111065
maria111065 il
Latorta di mela quella classica morbida, con una spolverata di canella !!
dpv
dpv il
La classica, magari servita con crema pasticcera!
kecca78
kecca78 il
A me piace la torta di mele che ogni tanto faccio, con l'aggiunta dello yogrt nell'impasto: buona è soffice!