Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolcetti per bambini

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
431
8 anni
Secondo voi quali sono i dolci che dovrebbero sempre essere presenti sul tavolo di una festa piena di bambini?



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, secondo me non ce n'è uno meno adatto di un'altro. In primis dipende dal gusto personale e poi, non meno importante, dalle abitudini... certamente devono essere dolcetti monodose e di vari gusti, così che si possano assaggiare tutti!!! :):):) Evelin
dpv
dpv il
Anch'io credo che non ci sia un dolce più adatto di un altro, dalla mia esperienza quel che proprio non può mancare è il salato, pizzette, salatini di sfoglia.... Non so se sono solo i miei bimbi ed i lori amichetti ma vedo che del salato non si stancano, invece le torte di compleanno le assaggiano ma non le mangiano! Dani
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Beh, secondo me non ce n'è uno meno adatto di un'altro. In primis dipende dal gusto personale e poi, non meno importante, dalle abitudini... certamente devono essere dolcetti monodose e di vari gusti, così che si possano assaggiare tutti!!! :):):) Evelin
 Condivido i pensieri di Evelin e Dani.
mela81
mela81 il
Non saprei ma sicuramente come ha detto Dani non può mancare il salato i bimbi lo apprezzano di più .. Buona giornata a tutte
vittoria16r
vittoria16r il
Biscotti al cioccolato,budini, ciambella e anche muffin sono i dolci preferiti dei bambini!
salasso
salasso il
Di certo per i bambini secondo me sono adatti biscotti semplici, con ingredienti genuini il piu' possibile. Elsa