Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Buon week end !!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
262
8 anni
 Buongiorno dolcine , cosa farete questo week end di pioggia... Io andro in cerca dei pirottini x fare il panettone , e poi cena dai suoceri, Domenica x il pranzo ho voglia di fare un po di pasta in casa farò le orecchiette col ragù e nel pomeriggio si vedra.. auguro a tutte un buon week end ciao Maria

Risposte (8)

mela81
mela81 il
Buon week end anche a te cara e tutte le amiche per me purtroppo fine settimana un po triste domani il mio fratellino partirà per Torino per la sua carriera da carabinieri mi mancherà tantissimo un bacione a tutte e buon fine settimana bacione
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela,, sù col morale e non farti vedere triste, come tu hai detto parte x la sua carriera militare e anche x lui sarà dura staccarsi dalla sua famiglia,e dai suoi affetti Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Maria, buongiorno Mela. Non essere triste: lui va a fare quello che ama e con la tecnologia di oggi, vedervi in videochiamate (dal pc) sarà facilissimo... devo diti questo, ma in effetti capisco benissimo che tu sia triste, l'ho provato cn mio figlio. L'unica cosa che mi dava coraggio era pensare a quanto lui fosse felice: fai lo stesso e starai presto meglio. Un abbraccio e buon fine settimana a tutte :):):) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Buon weekend anche a te e passa una bella domenica.io oggi ho lavorato e domani voglio rilassarmi un pò a casa organizzando un pò la casa e le decorazioni di natale.
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, ciao a tutte ragazze, buon fine settimana!!!! Un abbraccio a tutte!!! :)
salasso
salasso il
Ciao Maria, buon week and a te e a tutte le dolcine. Non so cosa faro' domani, sono tornata da poco da un viaggetto a Colonia, di si uro faro' il pane e se ho tempo qualche dolcetto. Baci Elsa
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Maria Buon fine settimana anche a te!!!!
dpv
dpv il
Buonasera Maria e buona serata a tutte le amiche dolcine, io domani non ho programmi, volevo portare i bimbi a vedere S. Lucia (da me viene festeggiata questa santa che la notte del 12 dicembre porta doni ai bimbi bravi) e siccome vicino al mio paese (dove lavoro) è la sagra hanno organizzato questo magico incontro, però purtroppo i bimbi sono a casa da 3-4 giorni con febbre e raffreddore, oggi stanno decisamente meglio quindi per evitarci ricadute preferiamo trascorrere una giornata tranquilla in casa! Gli addobbi natalizi per tradizione li preparo dopo l'8 dicembre, quindi farò un po di pulizie, ho già impastato col loro aiuto la torta di rose col lievito madre (è la prima volta che la provo, speriamo venga bene) che domani mattina faremo cuocere, adesso preparo la carne così poi sarò più libera di giocare con i bimbi, ogni tanto è necessario abbandonare tutto e didicarsi a loro completamente! Notte Dani