Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Buona Domenica!!

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
344
8 anni
Buongiorno Dolcissime e Buona Domenica a tutte voi! Finalmente questo mese volge al termine......e da domani ........solo il pensiero del Natale accompagnerà le nostre giornate! Che farete di bello? Io sono a pranzo in un Agriturismo della mia zona! Un caro saluto. ^_^

Risposte (7)

miaetua
miaetua il
BUONA DOMENICA a te a tutte. oggi sono alla prese con casa , panni ecc. per pranzo ho  tolto da  congelatore il  rotolo ricotta e spinaci (lo avevo già lessato , tagliato a fette e messo nelle teglie)  ora  lo condisco con il  sugo e lo metto nel forno .  Ciao a tutte Lo
maria111065
maria111065 il
Buona domenica anche a te, e a tutte le dolcine qui mattinata tranquilla e nel pomeriggio si incomincia a vedere il regalino al nipotino !!! Maria
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte ragazze, altro che dicembre altro che natale qui ci sono 30 gradi e sembra estate!!! vi auguro buona domenica!!!!! :) Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Buongiorno a tutte ragazze, altro che dicembre altro che natale qui ci sono 30 gradi e sembra estate!!! vi auguro buona domenica!!!!! :) Anna
 Ciao qui siamo in pieno autunno , pioggierellina, nebbiolina e freddino cosa vogliamo di più....... ha ha ha !!! forse  un po di sole ????????????? Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, oggi a casa a sistemare quello che non sono riuscita a fare durante la settimana. Buona domenica anche a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vero: oggi non ho potuto, ma domani preparo l'albero, addobbo la porta e tutta la casa... Adoro il Nataleeeeee :). Ormai la domenica è passata quindi: buona serata e buona settimana! Evelin
dpv
dpv il
Per me giornata in casa, anche perchè il tempo non invogliava certo ad uscire, un o di faccende, stiro, gioco con i bimbi, per cena pizza casalinga (con pasta integrale)! Ormai non mi resta che augurare a tutte buona settimana e buon inizio di dicembre, il mese più magico dell'anno! Notte Dani