Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

Il dolce della Vigilia

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
460
8 anni
Conto alla rovescia verso il 24 dicembre! avete pensato ad un dolce originale per completare il cenone della Vigilia?



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Da me non si usa fare il cenone, ma i dolci si mangiano sempre moooolto volentieri quindi penso che farò lo Stollen: è un dolce tedesco che voglio provare da un po' e questa, finalmente, sarà l'occasione giusta. Buona domenica a tutte/i :):):) Evelin
dpv
dpv il
Ciao e buona domenica, io invece faccio sia cenone della vigilia che pranzo di Natale, generalmente faccio i tronchetti variando di anno in anno le farciture, quest'anno però volevo fare i panettoni ma non so se riuscirò, vi aggiornerò! Dani
salasso
salasso il
Da noi si mangiano i dolci tipici di Bari, cartellate, sassanelli, paste di mandorle, torrone, boconotti. Elsa
miaetua
miaetua il
Siamo in tre, e molte volte il dolce della vigilia si mangia anche a pranzo, insieme a tutti i dolci classici del Natale, quest'anno ho visto su un vecchio numero della rivista 'Subito pronto' un albero di Natale fatto con i bigne , penso che farò quello, Lo
maria111065
maria111065 il
Buona domenica , noi alla vigilia, oltre al classico panettone ci sono i dolci della tradizione , cartellate casatelle toroncini al cioccolato !!!! Maria