Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Gelosia in cucina!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
629
8 anni
Se qualche vostra amica vi chiede una ricetta... voi come vi comportate? Siete gelose delle vostre idee o le condividete con piacere (magari nascondendo l'ingrediente segreto)?



Risposte (13)

dpv
dpv il
No, le do la ricetta con piacere, se ti chiedono la ricetta è perchè la torta, pane, focaccia o quel che è è piaciuta, mi è capitato ed ho dato la ricetta senza nascondere ingredienti o altro! Dani
coccianna
coccianna il
Io non ho problemi condivido con piacere le mie ricette!! :) :)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Io non ho problemi condivido con piacere le mie ricette!! :) :)
 Ciao Anna , ciao Dani idem !! Maria e buona continuazione di serata !!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Anch'io non ho problemi anzi mi fa piacere, condivido volentieri!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Proprio ieri ho fatto la ricetta del panettone e la sto dando a tutti quelli che me la chiedono con tutti i trucchi per venire bene;io credo che solo condividendo queste ricette le tradizioni resistono e non ci dovrebbe essere la gelosia.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Assoltamente si: io passo qualsiasi ricetta, informazione, trucco... a arte il fatto che condividere è bello e gratificante, resta anche il mio motto di vita: non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te! Se io non condivido, come posso pensare che altri condividano con me? Se poi qualcuno non condivide... beh, ci perde questa persona, non io! Buona giornata a tutte/i :):):) Evelin
kecca78
kecca78 il
Io le ricette le dò con tanquillità, sono gli altri invece che non me le danno o se lo fanno me le danno sbagliate!
sacre
sacre il
Mi piace condividere con piacere e anche se vedo qualcosa di sbagliato preparandola io, la coreggo e poi la condivido. E' bello condividere insieme, e anche prendere spunti quando qualcosa mi piace, anche se so che ci sono tanti che pur postando le loro ricette, non hanno il piacere che qualcuno li provi.  Buona giornata carissima reddazione e carissime dolcine !
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Io non sono gelosa delle mie ricette
salasso
salasso il
Io ho sempre dato le mie ricette a chi me le chiedeva, dando anche qualche consiglio. Non sono gelosa, anzi viol dire che le mie preparazioni sono piaciute. Elsa
danielasippi
danielasippi il
Ma certamente che condivido le mie ricette! E comunque, se avessimo dei problemi con la condivisione delle ricette, perchè mai staremmo qua ???? :D
mela81
mela81 il
Assolutamente nessun problema e poi qui noi condividiamo tutte le nostre ricette che male c'e sono gelosa però della mia cucina questo si buona giornata ragazze
miaetua
miaetua il
bobiacoraggiosa
Assoltamente si: io passo qualsiasi ricetta, informazione, trucco... a arte il fatto che condividere è bello e gratificante, resta anche il mio motto di vita: non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te! Se io non condivido, come posso pensare che altri condividano con me? Se poi qualcuno non condivide... beh, ci perde questa persona, non io! Buona giornata a tutte/i :):):) Evelin
condivido TUTTO  Lo