Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolcidee.it: LAVORI IN CORSO

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
411
8 anni
Avviso per tutte le dolcine: dal 9 al 12 dicembre le attività sulla community saranno sospese per motivi tecnici. Il sito sarà visitabile ma non ci sarà modo di accedere al forum e a tutte le attività che prevedono login. Inoltre, per lo stesso motivo, non saranno caricati nuovi contenuti sul sito.



Risposte (10)

maria111065
maria111065 il
 Buonasera , grazie mille x l' informazione : Aprofitto x augurare a tutto lo staff di dolcidee un sereno week end e un buona festivita di Sant Ambrogio dove ci sarà la fiera dei obei obei e la festività dell Immacolata e si aprono gli addobbi natalizi ...... Maria
vittoria16r
vittoria16r il
NOoooo Dolcidee...tornate presto!scherzo.tanti auguri per l'Immacolata e buone feste a tutti
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bene, mi piacciono i lavori in corso, perchè solitamente sono il preludio alle novità! Auguro un buon lavoro, in attesa di poterci ricollegare, ringarazio anticipatamente ed auguro a tutte/i un buon giorno dell'Immacolata! :):):) Evelin!!!
sacre
sacre il
Allora buon lavoro, buon fine settimana e a presto con nuovità in vista !!! Buon fine settimana a tutte le dolcine !
salasso
salasso il
Ci saranno novita'? Sono curiosissima. Aspetto con ansia. Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Grazie per l'informazione!!! Buon lavoro e buon fine settimana!!! Elena
dpv
dpv il
Nooooo....Spero torniate resto e che non ci siano grandi rivoluzioni nel sito, è vero che anche lo scorso anno sembrava una tragedia, ma poi ci siamo ambientate, sinceramente spero che siano belle novità ma non cambiamenti drastici! Buon week end! Dani
giotigiuste
giotigiuste il
 MI piacciono i cambiamenti....Cambiare per crescere, si fa fatica,talvolta, ma è stimolante!!! Quindi in attesa delle novità buona Immacolata a tutti, mille auguri!!! Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno, i lavori in corso non mi piacciono molto, però se questo servirà a migliorare e rendere ricco di novità il sito, allora aspetterò il fine dei lavori per poter vedere cosa è cambiato. Buona giornata. Lucia
mela81
mela81 il
Buon lavoro a tutta la redazione e non vedo l'ora di vedere le novità un abbraccione a tutte