Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Immacolata Concezione

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
448
8 anni
Avete già programmi per il giorno dell'Immacolata Concezione? Cosa preparerete per l'occasione?



Risposte (9)

vittoria16r
vittoria16r il
Buone feste a tutta la redazione Dolcidee....io sono stata invitata da mia cognata e sto preparando un panettone da portare come dolce.
maria111065
maria111065 il
Buone feste a tutti!! Domani siamo a casa di amici , e come dolce mi hanno chiesto la torta dei poveretti !! e in questo momento e in forno ciao 
popa85
popa85 il
Buona festa dell'Immacolata a tutte le dolcine e a tutta la redazione di Dolcidee. Domani si prepara l'albero di Natale e si addobba la casa con l'aiuto di mia figlia Elisabetta, qui a Roma è questa la tradizione buona serata a tutte ciao Angela
salasso
salasso il
Domani faro' l'albero e il presepe. La pasta al forno, braciole e insalata. Il panettone e il pane. Penso che sia abbastanza. Auguri a tutte e alla redazione. Elsa
salasso
salasso il
 Iao Angela, ti auguro un tanta serenita'. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Buona festa dell Immacolata!!!! io domani inizierò ad addobbare  casa, pranzo semplice in famiglia poi in settimana preparerò  dei biscotti e il torrone da regalare!!!! Bacioni a tutte!!! :)
dpv
dpv il
Buonasera a tutte le dolcine ed alla redazione, io domani dovevo andare da mia mamma, ma il bimbo di mia sorella ha la febbre alta e siccome abitano nella stessa casa, so già che se vado dai i miei bimbi vogliono andare dai cuginetti al piano superiore....quindi stiamo a casa, per tradizione facevoo l'albero ed il presepe, ma quest'anno i bimbni hanno voluto anticipare la tradizione, quindi credo che domani lo dedicherò al relax, vorrei fare il pane vedremo! Dani
giotigiuste
giotigiuste il
Da tradizione come già detto anche da Angela che abbraccio forte forte, a Roma si decora l'albero e si fa il presepe, in genere dopo aver terminato non resta molto altro tempo...vedremo, Un abraccio, Giotigiuste
kecca78
kecca78 il
Buongiorno e buona festa dell'Immacolata  a tutte! Anch'io di solito oggi facevo l'albero, (ma per quest'anno ne ho comprato uno piccolino già addobbato), e preparavo un dolce per il pranzo, ma quest'anno niente: mio marito è in ospedale e quindi andrò da lui, per fortuna è tutto a posto, domani lo dimettono, però giovedì si dovrà ricoverare in un'altra struttura per la riabilitazione, spero che sia a casa per Natale! Auguro a tutte una serena giornata,baci!