Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

X Concy

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
518
8 anni
Ciao Concetta spero tu stia bene e spero che tu legga questi auguri che ti faccio col cuore, sicuramente le nostre amiche si uniranno a me per dirti tanti auguri, buon onomastico!! Oggi è la festa della Madonna, una bellissima festività, che ci porta verso il Natale!! se ci sono stati malintesi che ti hanno tenuta lontana dal sito mi dispiace veramente  tanto .... vorrei che tu tornassi  tra di noi per passare le feste se pur virtualmente in compagnia delle tue amiche come gli anni scorsi, ti abbraccio e ti auguro buona festività, un bacio, Anna Buona festa dell Immacolata a tutte!!!!! Baci!!!! :)



Risposte (8)

dpv
dpv il
Ciao a tutte, anch'io mi unisco agli auguri a Concy e spero che torni presto nella community! Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Buon onomastico e un grande augurio per questo giorno.spero di sentirti presto sul sito.un bacio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Anche da parte mia tanti auguri di buon onomastico a Concetta. Buona giornata a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio grande, flavia Ciao Anna :-) un bacio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Anna, grazie per aver aperto anche tu un post per Concetta. Io l'ho fatto qualche tempo fa ma nulla. Spero che con te riesca a tornare. Spero che non ci sia stato alcun problema, del quale comunque non mi sono accorta, e che la sua lontananza non sia dovuta ad altri problemi seri. Intanto, con l'augurio per l'onomastico, le mando un grande abbraccio, con tantissimo affetto, sperando che capisca quanto ci manca! :):):) Evelin
salasso
salasso il
Mi unisco anche io agli auguri per Concy. Spero che il suo sia solo un problema tecnico, e che possa tornare presto con noi. Un a braccio Elsa
maria111065
maria111065 il
dpv
Ciao a tutte, anch'io mi unisco agli auguri a Concy e spero che torni presto nella community! Dani
 Ciao Anna e ciao a tutte le dolcine , mi unisco anche io agli auguri di buon Onomastico carissima Concy, e ci auguriamo tutte che torni presto fra noi Baci Maria
mela81
mela81 il
Carissima Anna oggi ho letto la risposta alla mail che gli ho mandato appena possibile dal pc le riscrivo purtroppo ho letto che è molto amareggiata non so cosa sia successo e con chi ma per il momento non ha intenzione di tornare mi dispiace davvero tanto sicuramente sarà stato un fraintendimento spero cambi idea qui ci sono delle amiche che la attendono e che sentono la sua mancanza un abbraccio grande a te e tutte le amiche Buona serata. Conci se leggi questo post auguri di buon onomastico un abbraccio e ritorna
Rosadiamante
Rosadiamante il
Auguri di cuore Concy. Buon Onomastico. T. V. B. ! :) ALBA