Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

8 dicembre

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
494
8 anni
Buona Festa dell'Immacolata Concezione a tutte le nostre Dolcine! Oggi farete l'albero di Natale? O forse vi dedicherete al presepe? Fateci sapere i vostri programmi!



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguri anche a tutta a redazione: 'albero, come ogni anno, lo faccio il primo di dicembre... amo troppo questo momento dell'anno per aspettare l'Immacolata. Auguri a tutte/i. :):):) Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
Auguri a tutti....si respira già il clima natalizio ora che anche le temperature tenderanno a scendere....albero e presepe entrambi fatti spero di poter dedicarmi alla pasticceria natalizia nel pomeriggio!!! Ancora mille auguri ad utenti, redazione e soprattutto a Concetta!!! Giotigiuste
salasso
salasso il
Buona Immacolata anche a voi. Ho da poco finito di fare l'albero di Natale e il presepe. Ora in casa si respira aria di Natale. Buone feste a tutte. Elsa
dpv
dpv il
Albero e presepe sono fatti da qualche giorno, ho impastato 2 tipi di pane e stasera li farò cuocere! Ieri sera ho cotto 2 panettoni, aspetto e sapore ottimi (volevo aspettare ad assaggiarli ma non ce l'abbiamo fatta)! Volevo fare i tortelli di zucca, ma con i bimbi non ho potuto, quindi se potrò li farò un altro giorno, altrimenti farò senza farli! Buon pomeriggio Dani
mela81
mela81 il
Buona serata a tutte io ho appena finito di fare entrambe le cose quest ' anno un po in ritardo visto che siamo stati fuori casa per la visita a Roma della nipotina anche qui si respirare aria di Natale che bella festa auguri a tutta la redazione
fedirosima
fedirosima il
8 dicembre, per tradizione, a Roma é il giorno in cui si decora la casa con gli addobbi natalizi, l'albero e il presepe e per chi può, una passeggiata a Piazza di Spagna per accompagnare il Papa alla Madonna dell'Immacolata. Un augurio di serenità per tutti.
farfallina51
farfallina51 il
Buongiorno, ieri insieme alle mie figlie abbiamo addobato l'albero di Natale con luci, palline.... e con molta pazienza abbiamo fatto anche il presepe cercando di creare qualcosa di speciale per questo Natale. Questo è il momento più bello di tutto l'anno!!!!!! Auguri!!!! Lucia