Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
420
8 anni
Grazie, amiche care, per esservi ricordate del mio Onomastico e per gli auguri che mi avete dato. Mi dispiace di essere sparita così, di avervi abbandonate all'improvviso..... Sicuramente non lo meritavate; ma, come ha detto giustamente Mela, la mia amarezza è stata tanta nello scoprire di essere di peso per alcune persone! Così, ho tolto il disturbo. La vostra cortesia, però, oggi mi ha aperto gli occhi e la mente, mi fatto capire che se qualcuna non sopporta la mia presenza, questo è un problema SUO; pertanto, se non sono gradita, la "qualcuna" in questione può benissimo allontanarsi lei! Di certo non sarò io a trattenerla..... Scusate lo sfogo, ma era giusto e corretto mettervi al corrente di come sono andate le cose. Vi ringrazio ancora per gli auguri e lascio a tutte la buonanotte. CONCETTA *

Risposte (20)

maria111065
maria111065 il
Ciao Concy che bello poterti rileggere qui sul sito,  adesso stavo andando ha scriverti un email quando ho visto il tuo post, qualsiasi cosa sia sucesso con qualche dolcina non dare importanza, come ti ripeto non possiamo essere simpatiche a tutte,  pensa invece che ci sono altre che aprezzano la tua compagnia. Abbiamo sentito molto la tua mancanza e spero che ritorni con noi .. ti rinnovo gli Auguri di Buon Onomastico Maria 
dpv
dpv il
Che piacere vedere il tuo post Concy! Sono contenta se hai deciso di tornare! Un forte abbraccio Dani
concy1960
concy1960 il
dpv
Che piacere vedere il tuo post Concy! Sono contenta se hai deciso di tornare! Un forte abbraccio Dani
*** Era doveroso darvi una spiegazione..... ***
concy1960
concy1960 il
maria111065
Ciao Concy che bello poterti rileggere qui sul sito,  adesso stavo andando ha scriverti un email quando ho visto il tuo post, qualsiasi cosa sia sucesso con qualche dolcina non dare importanza, come ti ripeto non possiamo essere simpatiche a tutte,  pensa invece che ci sono altre che aprezzano la tua compagnia. Abbiamo sentito molto la tua mancanza e spero che ritorni con noi .. ti rinnovo gli Auguri di Buon Onomastico Maria 
*** Consapevole del fatto che non possiamo essere simpatiche a tutte; questo però non giustifica la maleducazione altrui... ***
flaviaincucina
flaviaincucina il
Al voloooooo ...bentornata Concetta. Un abbraccione, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolce Concetta... io ancora non ho capito cosa sia successo e a chi tu stia "sulla pancia", ma devi assolutamente fregartene. Come tu stessa hai riconosciuto, non possiamo essere simpatiche a tutte quindi circondiamoci di persone alle quali non diamo fastidio e scacciamo, anche e soprattutto ignorandole, quelle che non ci stanno simpatiche... e chi è da questo infastidita, la aiutiamo volentieri a togliersi dai piedi!!! In chiesa per far dispetto ai santi, non deve starci nessuno!!! Bentornata cara, ci sei mancata molto, e spero che, alla fine dei "lavori in corso del sito" potrai tornare da noi al 100%. Buona settimana a te e a tutte :):):) Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, bentornata!!!! sono contenta che tu abbia deciso di scriverci, io non ho capito cosa sia successo ma non importa, l importante è che tu sia di nuovo tra di noi!! ti abbraccio, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, bentornata!!!! Che gioia risentirti!!!!!! Un forte abbraccio e continua  a scrivere quando ne hai voglia. Bacioni. Lucia
mela81
mela81 il
Evviva ben tornata cara ti ho appena scritto una mail hai fatto benissimo a ritornare un abbraccione grande e cerca di non sparire più per colpa di alcune persone 
giotigiuste
giotigiuste il
Bentornata!!! Maleducazione, intolleranza, io non ho realmente capito a quale avvenimento tu ti riferisca e forse chiarire davvero potrebbe essere risolutivo.... talvolta malintesi e fraintendimenti possono ingigantirsi se non del tutto espressi soprattutto visto che NESSUNO di noi ne ha avuto consapevolezza è difficile poterti aiutare anche perchè così a "distanza" non è semplice.....se non espliciti meglio chi ti ha fatto inconsapevolmente star male è possibile che il tutto si ripeta.... Da parte mia rinnovo il "bentornata". Giotigiuste
pippa73
pippa73 il
Bentornata Carissima, Felice giornata a te!.........e x il resto......sii superiore!
concy1960
concy1960 il
giotigiuste
Bentornata!!! Maleducazione, intolleranza, io non ho realmente capito a quale avvenimento tu ti riferisca e forse chiarire davvero potrebbe essere risolutivo.... talvolta malintesi e fraintendimenti possono ingigantirsi se non del tutto espressi soprattutto visto che NESSUNO di noi ne ha avuto consapevolezza è difficile poterti aiutare anche perchè così a "distanza" non è semplice.....se non espliciti meglio chi ti ha fatto inconsapevolmente star male è possibile che il tutto si ripeta.... Da parte mia rinnovo il "bentornata". Giotigiuste
*** Cara Tiziana, come ben sai, si dice il peccato, ma non il peccatore. Ormai è passato ed io ho già dimenticato tutto. Tengo solo a precisare che, nel mio caso, non ci sono stati malintesi o fraintendimenti, ma dichiarazioni esplicite... Comunque, eccomi qui, di nuovo fra voi. Ancora una volta vi ringrazio con tutto il cuore, per l'amicizia dimostratami. Un abbraccio, CONCETTA ***
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Concetta, un attimo fa, per sbaglio, ti ho tolto dalle mie amicizie. Io ho provveduto subito a richiederti l'amicizia, mi farebbe piacere che anche tu la confermassi. Approfitto di nuovo per dirti la mia gioia di riaverti qui con noi. Si sentiva la tua mancanza ;-) Un abbraccio, flavia
popa85
popa85 il
Ciao Concetta, bentornata e buon onomastico anche se in ritardo. Io non sono molto attiva sul sito, anche se vi leggo quasi ogni giorno, ma le amiche dolcine erano molto preoccupate e mi stavo preoccupando anch'io, perchè pensavo che era successo qualcosa di grave. Ignora le persone che non meritano la tua amicizia, brava hai detto bene è un SUO problema non il tuo. Sono contenta che sei tornata tra noi, un abbraccio Angela
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
.....perdona,è Natale!Ci sarà sempre qualcuno a cui non sarai simpatica....guarda e passa!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Carissima Concetta, cara dolce amica mia, amica nostra. È un vero piacere che sei tornata tra noi alla community, anch'io ti ho pensato ultimamente da quando sei sparita dalla circolazione!! Comunque non importa cosa è successo...! Il peccato, non fa il peccatore! La cosa più importante che tutto vada benissimo!!! Anch'io ti ho pensato per il giorno del tuo Onomastico. Ti ho lasciato gli auguri nel tuo post. Ti auguro una buona serata. Un'abbraccio :) ALBA
salasso
salasso il
Cara Concy, sono contenta che tu ci abbia ripensato. Capisco la tua amarezza, ma ti posso, garantire che di bocconi amari ne ho dovuti ingoiare tanti. Non so se hai seguito la mia ultima vicenda con una mia collega. Verso maggio per una riorganizzazione della distribuzione del lavoro abbiamomcampiato tutti postazione. Io sono finita con una collega a cui nosotante le sue tante sgarberie e cattiverie ho sempre aiutato in mile modi, sia nella vita privata che in quella lavorativa. Ebbene da quando ero nella sua stanza, sono aumentate le sue cattiverie, e cosi' ho chiesto al mio capo di cambiare stanza. Ora sono tranquilla e lei non mi saluta nemmeno. Io continuo a salutarla e ad avere con lei un rapporto civile. Tutti la conoscono e sanno come e' fatta, e ho avuto la comprensione di tutti. Quindi fregatene, e vai per la tua strada. Sicuramentenchi ha dei problemi non sei tu. Ben tornata, e manteniamo unito il gruppo. Un abbraccio Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Concetta finalmente sri tornata tra noi, ti voglio mandare un bentornata e un grande abbraccio.devi pensare positivo e alle persone che ti vogliono bene.un bacione buona serata
tebaldimanuela-64.yahoo.it
tebaldimanuela-64.yahoo.it il
Anche io non sono tanto presente nel forum però tutti  i giorni leggo i vostri messaggi .Bentornata cara concetta e buon onomastico anche se un pò in ritardo,rimani trà noi ciao
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Concetta, come già ti ho anticipato, oggi per sbaglio ho cancellato la tua amicizia. Mi era già capitato in passato, non ricordo più con chi, ma dalla pagina personale cliccando sull’avatar di un’amica, automaticamente entra in funzione la modalità “RIMUOVI DALLE AMICIZIE” ed è proprio quanto mi è capitato oggi pomeriggio con te. Sarei felicissima che tu mi confermassi ancora la tua amicizia . Ultimamente per diversi impegni sono poco presente e partecipo meno alla community, anche se non manco mai di leggervi. Temevo che la tua assenza fosse dovuta a problemi personali e mi fa piacere sapere che non è questo il motivo. Sono contenta che hai deciso di tornare, non deve essere la maleducazione di una persona a rovinare le belle amicizie che sono nate e cresciute in questa dolce community, a noi sei mancata molto. Di nuovo bentornata cara Concetta. Un abbraccio, flavia