Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER TUTTE!

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
419
8 anni
Carissime amiche, in generale, ringrazio ancora una volta tutte voi per l'affetto che mi avete dimostrato, per la calorosissima accoglienza che mi avete riservato durante il mio rientro e per gli auguri in occasione del mio Onomastico. GRAZIE di cuore. Nello specifico: - Flavia e Angela: ho riconfermato l'amicizia! - EVELIN: Ho tentato almeno 6/7 volte di risponderti con un messaggio privato, ma non c'è stato verso di inviarlo! - Rossella: ho già perdonato e dimenticato; lo avrei fatto ugualmente, pur se non fosse stato Natale... - Alba: ho letto il tuo messaggio nella bacheca; Grazie! - Elsa: il mio commento riguardo agli ambienti lavorativi: No Comment!... E ci siamo capite!..... Tu fai solo il tuo dovere e tira avanti per la tua strada, ignorando.....l'ignorare a altrui. Mi sembra di aver risposto a tutte; ma se ho dimenticato qualcuna, chiedo perdono... Buonanotte da una Roma fredda e ventosa. CONCETTA *

Risposte (17)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Buonanotte cara Concetta! Ti ringrazio di cuore <3 per aver accolto il mio messaggio nella tua bacheca. Un affettuoso abbraccio. T. V. V. B. B. ! :) ALBA
concy1960
concy1960 il
Rosadiamante
Buonanotte cara Concetta! Ti ringrazio di cuore <3 per aver accolto il mio messaggio nella tua bacheca. Un affettuoso abbraccio. T. V. V. B. B. ! :) ALBA
*** Te ne voglio anch'io! ***
maria111065
maria111065 il
Ciao Concy buonanotte  anche a te Maria
concy1960
concy1960 il
maria111065
Ciao Concy buonanotte  anche a te Maria
*** Dormi bene e sogni d'oro! ***
salasso
salasso il
Ciao Concy, noi siamo superiori a certe bassezze, e proviamo pena per chi non sa provare sentimenti di vera amicizia, ma si nutre di odio e cattiverie. Una buona giornata e a presto Elsa
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Concy e bentornata! Non ho ben capito cosa sia successo, però sono felice che tu sia di nuovo tra noi! Un abbraccio e buona giornata!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concetta, arriverà il momento in cui potrai rispondere: magari i lavori in corso che avrebbero dovuto iniziare ieri servivano proprio a sistemare queste cose. Comunque dico a te e a tutte che la cosa che ferisce di più è IGNORARE: la rabbia, il rammarico, perfino l'odio, sono sentimenti e questo fa comunque piacere alle persone che non ci meritano. Ignorare invece vuol dire non considerarle, non vederle, non sentirle... trovo che sia la cosa peggiore quindi AVANTI CON L'INDIFFERENZA!!! Buona giornata a tutte, con affetto :):):). Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno Concetta...qui in puglia fa freddo ma c'è il sole.che strano inverno.un abbraccio copriti bene se esci..
angela.m.p
angela.m.p il
Buona giornata carissima!!!! Un bacio.
popa85
popa85 il
Buongiorno a te e a tutte le dolcine. Grazie per aver accettato la mia amicizia un abbraccio Angela
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, che bello sentirti!!!! Anch'io non ho capito cosa è successo, penso di essermi persa qualche passaggio, mi collego poco per mancanza di tempo. Ti abbraccio!!! a presto!!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Concetta è bello risentirti, un abbraccio Giulia :-)
concy1960
concy1960 il
giulia.mazza
Ciao Concetta è bello risentirti, un abbraccio Giulia :-)
***** BEN RITROVATA ANCHE A TE, GIULIA! *****
pippa73
pippa73 il
Buongiorno Catissima, Ti rinnovo il mio Bentornata! ......
concy1960
concy1960 il
pippa73
Buongiorno Catissima, Ti rinnovo il mio Bentornata! ......
***** GRAZIE! Buona giornata e buon fine-settimana! *****
sacre
sacre il
Bentornata Concetta,... in ciò che mi riguarda, se in qualche cosa ho sbagliato, ma senza volere, voglio chiedere perdono. Spero comunque che non sono arrivato a tanto a fare di queste cose, perché non è nel mio stile. Ma se per caso qualcosa non è andado bene ti chiedo di dirmilo ed io molto umilmente vero a chiedere scuse. Sei benvenuta tra di noi. Anzi, erano rimasti insospeso i tuoi biscottini che avevi fatto ultima volta e non avevo visto la foto. Ti mando un grande abbraccio e ti auguro un buon fine settimana sereno e gioioso ! 
concy1960
concy1960 il
sacre
Bentornata Concetta,... in ciò che mi riguarda, se in qualche cosa ho sbagliato, ma senza volere, voglio chiedere perdono. Spero comunque che non sono arrivato a tanto a fare di queste cose, perché non è nel mio stile. Ma se per caso qualcosa non è andado bene ti chiedo di dirmilo ed io molto umilmente vero a chiedere scuse. Sei benvenuta tra di noi. Anzi, erano rimasti insospeso i tuoi biscottini che avevi fatto ultima volta e non avevo visto la foto. Ti mando un grande abbraccio e ti auguro un buon fine settimana sereno e gioioso ! 
***** STAI TRANQUILLA, CLAUDIA! SO CHE NON È PROPRIO NEL TUO STILE ESSERE SCORTESE!!... BUON WEEK-END ANCHE A TE! *****