Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuona S. Lucia e auguri
Creata da bobiacoraggiosa
il
448
8 anni
Buongiorno ragazze. Sono sfinita: due giorni ad aiutare mio figlio e mia "nuora" (ma come mi piaceeeeee) a pulire e preparare la casa ed a traslocare, oltre naturalmente alle faccende di casa mia. Del resto mia nuora fa degli orari al lavoro che le lasciano ben poco tempo per farlo così eccomi a disposizione. Inoltre ho preparato la S. Lucia anche ai miei ragazzi: non sono piccoli come quelli di Dani, ma a casa mia il regalino arriva sempre e solo per S. Lucia (è una meravigliosa tradizione che non cesserà mai). Ma ricordo con nostalgia quando preparavo i giocattoli (anche io pronti all'uso), spargevo brillantini e luci magiche, impronte fluorescenti dell'asinello... mi riempiva il cuore preparare loro questa magia... e sentire poi la campanella che segnalava il suo arrivo quindi sotto le coperte ad occhi chiusissimi (se li trovava a spiare si portava via tutti i doni)... la loro agitazione la mattina alle 6 (a volte anche prima) quando venivano in camera nostra a chiederci se fosse ora di andare a vedere... i loro volti meravigliati e felici... Fate lo stesso anche con Gesù Bambino? Buona S. Lucia a tutte/i, anche a chi festeggia l'onomastico!!! :):):)
Evelin
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)