Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Bella giornata

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
444
8 anni
Care amiche, ieri sono stata impegnata tutto il giorno: avevano organizzato un pranzo dei coscritti del mio paese d'origine (originari e quelli che negli anni si sono trasferiti li), inizialmente, pur avendo accettato, devo ammettere che non ero così entusiasta, ebbene ho passato una bella giornata (tant'è vero che avevo detto a mio marito, tranquillo alle 15 sarò a casa, ma sono tornata alle 18 e mi sarei anche fermata ancora un po, ma ovviamente il dovere di mammma e moglie richiamava) ho riso tanto, mi è venuta un po di nostalgia dei tempi passati ed anche qulache rimpianto, pechè io da giovane avevo un carattere molto chiuso e molte cose non le ho vissute......Mi ha fatto molto piacere esserci andata e poi credo che sia molto bello avere basse aspettative e vivere una bella esperienza piuttosto che partire pieni di speranze ed avere una grande delusione! Baci a tutte Dani



Risposte (7)

concy1960
concy1960 il
Hai proprio ragione, Dani: ė meglio andare in posto senza entusiasmo e poi ricredersi, invece di rimanere con le aspettative deluse..... Hai fatto bene a partecipare; queste "rimpatriate" fanno tanto, tanto bene al cuore!....... Buona settimana a tutte, C:)NCETTA *
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
che bello, è sempre una buona occasione per rincontrare vecchi amici, con cui hai condiviso una parte della tua vita.... purtroppo la mia clase non ha mai avuto di queste idee, ed è davvero un peccato!!!! buona settimana!!!
sacre
sacre il
Hai fatto bene ad andare e sono contenta che ti sei divertita. Con il tempo si matura e si vedono le cose da un altro punto di vista. Anche io ero molto riservata e timida, ma con il tempo, ho cambiato molto. Non che ora mi apro molto ma un pò di più di come ero. Questi momenti li porterai nel cuore con piacere. Un abbraccio e buona giornata ! Buona giornata anche a te Concetta e Sere e un abbraccio a tutte voi ! 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Dani, è bello ritrovarsi dopo tanto tempo, ricordare e vedere come il tempo ci cambia. Un bacio ai tuoi bimbi e un abbraccio a te!!! Buona settimana!! Elena
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Dani sono felice per te queste esperienze ti arricchiscono di bei ricordi.ogni tanto fa bene ricordare il passato e riderci sopra.un abbraccio grande.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vedi? Mai dare per scontato che una cosa possa non piacere: spesso proprio le cose che ci ispiravano meno sono quelle che ci piacciono di più! Felice che ti sia divertita. Buona serata :):):)
salasso
salasso il
Capita che le cose fatte un po controvoglia alla fine si rivelino le migliori. Un abbraccio Elsa