Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

ROBERTO BENIGNI !!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
392
8 anni
BUONASERA,  HO APPENA FINITO DI VEDERE IL MONOLGO SUI 10 COMANDAMENTI FATTO DA ROBERTO BENGNI, E STATO MOLTO BELLO E INTERESSANTE E CON SEMPLICI PAROLE HA FATTO CAPIRE CHE ANCHE SE I 10 COMANDAMENTI SONO STATI SCRITTI SECOLI FA' RISPECCHIANO LA NOSTRA VITA DI ADESSO E LE SUE PROBLEMATICHE.. VOI COSA NE PENSATE !!!!! AUGURO A TUTTE UNA SERENA NOTTE MARIA

Risposte (7)

giotigiuste
giotigiuste il
Mi piace Benigni, lo trovo intelligente, arguto, pungente e sempre divertente. Questa volta, con i dieci comandamenti ,al di là dell'aspetto religioso, è stato capace di emozionare in alcuni momenti, ma in altri è stato un po' prolisso, ripetendo alcuni concetti già espressi!!! Questa la mia opinione!!! Comunque ne è valsa la pena!!! Giotigiuste
dpv
dpv il
Purtroppo non l'ho visto, in queste sere crollo presto e non accendo nemmeno la TV, immagino che con l'ironia abbia sottolineato i difetti che ci contraddistinguono, senza mancare di rispetto (spero) alla religione! Dani
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, io ho visto solo la parte finale e mi è piaciuto,  come sempre con il  sarcasmo e l ironia che lo contraddistingue riesce ad affrontare anche argomenti seri che dovrebbero fare riflettere un pò tutti!!!! :) :)
vittoria16r
vittoria16r il
Sono d'accordo con te Maria.un bacione
mela81
mela81 il
Buon giorno cara a te e tutte le amiche io non ho visto Benigni ma mi piace molto con la sua ironia a volte dice sante verità un abbracccione a tutte
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Maria, io ho visto solo la parte finale e mi è piaciuto,  come sempre con il  sarcasmo e l ironia che lo contraddistingue riesce ad affrontare anche argomenti seri che dovrebbero fare riflettere un pò tutti!!!! :) :)
Anche io ho visto e ha saputo dare il meglio della verita della parola di Dio, che deve fa rifflettere chiunque e poi, come si dice , chi ha orecchi da odire oda !  Cia Anna, Maria, Mela, Dani.... e a tutte voi una buona giornata e un abbraccio !
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io a dir la verità, non ho seguito bene, il monologo di Roberto Benigni. Ma ho sentito alcune sequenze monologhi alla radio. Sul mio sito di FB ogni giorno arrivano degli stupendi scritti dei suoi pensieri, interpretati con arte, cultura e diplomazia! Un'abbraccio :)