Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

La Vigilia

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
406
8 anni
Ok il giorno di Natale… ma anche quello della Vigilia è importante! E voi che piani avete per il 24?



Risposte (5)

vittoria16r
vittoria16r il
Ancora no so volevo invitare i miei genitori a casa.vedremo....ho tante cose da fare e poco tempo!!!"
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutti carissime io alla Vigilia e io giorno di Natale sono a Roma dalla famiglia di mio marito di solito siamo quasi 20 persone e alla vigilia si fa il pranzo che poi si protrae a cena e ci si diverte giocando chiacchierando e mangiando poi si aspetta Babbo Natale per il mio piccolino lo stesso poi si fa il giorno di Natale un abbraccione grande a tutte e buona giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Di solito si cucina in preparazione al pranzo (da noi non si usa fare il cenone), poi messa di mezzanotte e scartamento dei regali poi, finalmente... tutti a nannaaaaaaa!!! :):):) Evelin
dpv
dpv il
A casa mia abbiamo sempre fatto cenone della vigilia e pranzo di natale, generalmente la vigilia è con i miei suoceri (a casa nostra o a casa lo si decide all'ultimo minuto), ovviamente negli ultimi anni non ho più partecipato alla messa di mezzanotte perchè i bimbi sono ancora troppo piccoli ed a quellìora sono a nanna da diverse ore! A Natale invece vado dai miei genitori, con mia sorella e la sua famigia e nel pomeriggio ci raggiungono altri parenti! Baci Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Io ancora, non ho organizzato proprio niente!! Comunque la nostra festa in famiglia sarà semplicissima. Ma come nella tradizione non mancheranno a tavola, cotechino con pure' e lenticchie e dulcis in fundus un pandoro semifreddo!! Saluti! :) ALBA