Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

ALLE PORTE DEL NATALE !!!!1

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
289
8 anni
 BUONGIORNO DOLCINE QUESTO E L'UTIMO WEEK END E POI ARRIVA IL SANTO NATALE SICURAMENTE SAREMO TUTTE PRESE X GLI ULTIMI PREPARATIVI, CORSE NEI GRANDI CENTRI COMMERCIALI X  GLI ACQUISTI   DEL PRANZO DI NATALE , GLI ULTIMI PENSIERINI ETC ETC QUINDI BUON WEEK END A TUTTE !! CIAO MARIA

Risposte (9)

kecca78
kecca78 il
Ciao Maria, io qest'anno non sono proprio "entrata" nel clima natalizio, per diversi problemi! Auguro a tutte un buon fine settimana, baci baci!
salasso
salasso il
Ciao Maria, questi ultimi giorni prima di Natale saranno frenetici per tutti. Io oggi faro' i pasticcini di mandorle. In questi giorni ho fatto i gingercookies. Appena sapro' dove passero' il Natale avro' anche le idee piu' chiare sul pranzo per le feste. Un abbraccio Elsa
miaetua
miaetua il
ciao buon WEEK END anche a te, e tutte le altre dolcine Lo
vittoria16r
vittoria16r il
buon weekend anche a te!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Maria sono stata presissima tutta la giornata, adesso ho finito il terzo impasto del panettone e ora a lievitare tutta la notte!!!! Speriamo bene, domani ti aggiorno!! Buon fine settimana un bacio, Anna Ciao a tutte ragazze  e buona domenica!!!!!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, anche io sono in ballo coi preparativi, ma niente cucina ancora. Sto dipingendo i sottopiatti per la mia tavola di Natale (due tavole, in effetti): quest'anno, per impegni vari, saremo solo noi )io, mio marito, Pietro e la mia mamma) per il giorno di Natale, mentre per la seconda saremo in sei  (io, mio marito, Pietro, Giorgio con Anna e la mia mamma). e da martedì si comincia a preparare le cibarie. Buoni preparativi a tutte/i :):):) Evelin
dpv
dpv il
Buona giornata a tutte, io sono ancora in alto marein questo periodo sono sempre stanca ed ho poca energia, in effetti le analisi del sangue non sono perfette, speriamo che tutto torni nella norma! In pù martedì devo lavorare tutto il giorno, quindi dubito che riuscirò a preparare molto, io per il momento sono ancora ospite, tra il lavoro ed i bimbi nessuno pretende tanto da me, quindi qulsiasi cosa riscirò a fare sarà sufficiente, se riesco domani preparo due panettoni gastronomici che poi farcirò meroledì! Volevo fare anche i dolci, ma vedrò, non posso fare troppi programmi! Baci atutte Dani
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Maria sono stata presissima tutta la giornata, adesso ho finito il terzo impasto del panettone e ora a lievitare tutta la notte!!!! Speriamo bene, domani ti aggiorno!! Buon fine settimana un bacio, Anna Ciao a tutte ragazze  e buona domenica!!!!!! :)
 Ciao Anna non ti preocuppare che andra tutto bene e sarà buonissimo e bello !!! aspetto la telofonata e la foto ciao Maria
dpv
dpv il
coccianna
Brava Anna che c'hai riprovato, facci sapere il risultato! Dani