Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Tiramisù

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
508
8 anni
Oggi abbiamo voglia di... tiramisù! Secondo voi qual è l'occasione migliore per gustare il buonissimo dolce al caffè?



Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Un incontro fra amiche, in un caldo pomeriggio estivo.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, per un dolce è sempre il momento, ma è bello condividerlo con le amiche e la famiglia, quando si sta insieme davanti alla tv, o ad un gioco di società... ma io lo mangio anche quando sono sola, in un pomeriggio tranquillo davanti ad un libro! Insomma, per le golosone come me ogni occasione è buona :):):)  Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Beh, per un dolce è sempre il momento, ma è bello condividerlo con le amiche e la famiglia, quando si sta insieme davanti alla tv, o ad un gioco di società... ma io lo mangio anche quando sono sola, in un pomeriggio tranquillo davanti ad un libro! Insomma, per le golosone come me ogni occasione è buona :):):)  Evelin
 Idem !!!  con le persone care , e anche da soli , in compagnia di un bel libro !!!!! anche per me che sono una golosona ogni occasione e buona !! buona domenica Maria
dpv
dpv il
Anche per me ogni occasione è buona, a dire col tiramisù basta aprire il frigorifero per prendere una cosa qualunque per far si che un cucchiano mi capiti tra le mani e quindi in bocca......! Dani
salasso
salasso il
Per me ogni occasione e' buona. Da soli o in compagnia un dolce e' sempre gradito. Elsa
sacre
sacre il
dpv
Anche per me ogni occasione è buona, a dire col tiramisù basta aprire il frigorifero per prendere una cosa qualunque per far si che un cucchiano mi capiti tra le mani e quindi in bocca......! Dani
Mi asocio anche io, iuono in qualsiasi momento, anche se il caffé lo prendo solo due volte al giorno. Il tiramisù e sempre quel dolce cremoso che ti mette di buon umore !
virgiu
virgiu il
Sempre.....
topina89
topina89 il
io faccio tanti dolci ma il tiramisù resta quello che rifaccio sempre l'estate lo gusto al meglio
vittoria16r
vittoria16r il
Per una cena è perfetto come dolce
mela81
mela81 il
Be anche per me in ogni occassione ma il tiramisù sicuramente ladomenica quando si tà tutti insieme  buona serata atutte
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ogni momento è quello buono, è stato il rpimo dolce che ho imparato a fare, è buono in tutte le sue varianti ma bisogna sempre usare gli ingredienti di qualità