Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Eccomi!!!

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
391
8 anni
Allora, come avete passato le feste? Io bene, nonostante tutto: il mio pc ha deciso di morire proprio alla vigilia di Natale, io mi sono beccata mal di gola e raffreddore fortissimi, ma questo non mi ha fatto passare l'amore per le feste quindi... Pranzo  di Natale con la mamma, mio marito e Pietro - pranzo di S. Stefano con mio marito, la mamma Pietro, Giorgio e Anna: tra uno starnuto e qualche colpo di tosse, ci siamo divertit moltissimo. Babbo Natale di mia sorella era: una catenina con medaglietta a cuore, su cui è scritto "DA RESTITUIRE A TIFFANY, NEW YORK, 925". Insomma, per mia sorella sono un gioiello, e non uno qualsias, ma uno di casa TIFFANY!!! Un pensiero strepitoso, colmo di significato... e oggi anche il pc nuovo, ma qesto è il Babbo Natale di mio marito!!! E voi, cosa avete trovato sotto l'albero? :):):) Evelin

Risposte (6)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, in ritardo auguri!!!!! Io il Natale l'ho trascorso non proprio bene perché sono stata ammalata. Avevo in programma tantissime cose da  preparare invece.... niente!!!! Pazienza, mi rifarò con il cenone dell'ultimo dell'anno. Bellissimi regali!!!!! Un forte abbraccio. Lucia
maria111065
maria111065 il
CIAO EVELIN BUON NATALE ANCHE A TE... E STEPITOSO  REGALO DA  PARTA DELLA TUA SORELLINA ... AUGURONI CIAO MARIA
dpv
dpv il
Ciao Evelin, le mie feste tutto bene, vigilia con i suoceri, Natale con i miei genitori, mia sorella e la sua famiglia e mia zia con mio cugino. Come ti ho già detto io e mio marito generalmente ci regaliamo qualcosa per la casa,mia mamma ci ha regalato il deumidificatore, siccome sia io che mia sorella di recente abbiamo dei problemi di muffa nelle camere ha pensato che forse potrebbe aiutarci, speriamo! Santo Stefano invece siamo stati a casa noi 4! Nel complesso tutto bene, ora aspettiamo l'ultimo, mi mette ansia pensare che sia già finito un altro anno, il tempo mi sta scivolando tra le mani e mi sembra di non concludere null!  Baci Dani
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
-pigiama -dolci -grembiule -presina
salasso
salasso il
Cara Evelin, mi dispiace per jl tuo rafreddore, spero sia ormai passato. Per me tutto bene. Non so il 31 dove e con chi saro', ma non e' imlortante. Oggi la temperatura e'notevolmente calata, il cielo e' grigio e ogni tanto piove. Le previsioni portano neve per domani. Spero di no perche' devo tornare in ufficio, ma poi sono in ferie sino al 6 gennaio. Devo decidere cosa preparare. Un abbraccio Elsa
miaetua
miaetua il
  E' BELLO  ricevere un REGALE così , così 'sentito' non è la parola  giusta ,e  come scrivi tu colmo di significato, ma io sono SICURA di una cosa: quello che si da si riceve'  ed  allora ........significa che tu ti meriti questo ed altro Buon anno Loredana