Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

SALUTI ED UN'INFORMAZIONE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
334
8 anni
Care amiche Dolcine, innanzitutto buongiorno è lieta Domenica! Vi avverto che da dopodomani starò via per qualche giorno (andrò a casa di mia nipote) e tornerò ai primi di Gennaio. Pertanto, vi lascio ora i miei più cari auguri per il nuovo anno, ormai imminente! Un abbraccio, C:)NCETTA *

Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
BUONA DOMENICA ANCHE A TE CONCY E  BUON ANNO  !!!! CHE IL 2015 PORTI UNA VENTATA DI OTTIMISMO TRANQULITA' E SERENITA' A TUTTI CIAO MARIA
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buon Anno!
elischeba
elischeba il
Buona domenica Concy e auguri per uno splendido 2015 senza preocupazioni! Baci e buoni festeggiamenti! Elisabetta
salasso
salasso il
Cia Concy, tanti tanti auguri, che il prossimo sia un anno migliore per tutti. Auguroni Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buon anno anche a te sperando che il prossimo sia migliore dell'attuale. Auguri!!!!!! Un abbraccio. Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
Buona serata...buon anno nuovo allora . spero che passi delle gioiose giornate a casa di tua nipote. Un abbraccio
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Concetta, ormai lehgerai il mio messaggio solo al tuo rientro, beh allora significa che è trascorso un anno! Cari auguri!!!
dpv
dpv il
Anch'io sono arrivata tardi per salutarti, ti auguro buon anno e buon soggiorno das tua nipote! Baci Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Concetta, grazie mille!! Da tutte noi a te un felicissimo anno 2015. A gennaio. Auguri! ALBA :)