Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

BUON ANNO

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
461
8 anni
LO SO CHE È ANCORA IL 30 MA POICHÉ SO CHE DOMANI NON MI RIUSCIRÀ MI ANTICIPO. IO SONO A CASERTA A TRASCORRERE LE FESTIVITÀ E STASERA HO AVUTO LA SORPRESA DI TROVARE IL MIO BALCONE E TUTTO IL PARCO DOVE ABITO COMPLETAMENTE IMBIANCATO ED ANCORA VIENE GIÙ. È' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE ED HO PROVATO UNA GRANDE EMOZIONE CHE HO VOLUTO SUBITO CONDIVIDERE CON VOI CARE AMICHE ED OVVIAMENTE AUGURARVI CON TUTTO IL CUORE UN ANNO NUOVO SPLENDIDO PER TUTTE. AD ELSA CHE AVRÀ LA GIOIA DI UN NIPOTINO ED A TUTTE TUTTE VOI CHE SI POSSANO REALIZZARE TUTTI I VOSTRI SOGNI PER VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE IN SERENITÀ ED IN BUONA SALUTE. NON MI RESTA ALTRO CHE DARVI UN FORTE ABBRACCIO CHE RIUNISCA TUTTE DAL NORD AL SUD DELLA NOSTRA BELLA FAMIGLIA ED A RISENTIRCI NEL NUOVO ANNO CON BELLE NOVITÀ . UN BACIO PATRIZIA

Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Ciao Pat con qualche giorno di ritardo rinnovo i miei auguri di Natale ormai lasciati alle spalle !!!!!! e con un giorno in anticipo ti faccio tantissimi Auguri di Buon Anno a te e a tutta la tua famiglia , che il 2015 porti salute e serenità, a tutti . Anche qui sabato scorso a nevicato e si è abbassato molto la temperatura e la neve si è ghiacciata e quindi e ancora ben visibile .. buon anno ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat, come sono contenta che anche tu abbia potuto assaporare laa meraviglia della neve: il paesaggio che diventa molto più suggestivo, la sensazione di vivere in un mondo ovattato... e pensare che da me era così tutti gli anni, una volta. Iniziava la notte di S. Lucia (come un'orologio svizzero) e proseguiva, a momenti alternati, fino all'epifania... avevo la neve alle ginocchia quando scendevo a giocare! Beh, ora la vivete voi al centro sud... Da noi si dice: un po' peruno non fa male a nessuno!!! Spero però che prima o poi torni anche qui! Auguro a te, alla tua famiglia e a tutte le dolcine un sereno e più rilassato 2015, colmo di tutte le cose davvero importanti della vita!!! Con affetto :):):) Evelin
miaetua
miaetua il
Ciao Patrizia, BUON ANNO Lo
kecca78
kecca78 il
Ciao carissima Patrizia, qui la neve , per il momento, l'ha fatta solo sulla montagna, ma se si abbassa un altro pò la temperatura la farà anche in paese! Ti rinnovo gli auguri di Buon Anno, un abbraccio a presto!
salasso
salasso il
Cara Pat, anche noi stamattina abbiamo trovato tutto bianco, e' tutta la mattina che nevica e continua ancora. Auguro anche a te solo cose belle. Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Ciao cara Patrizia, anche a te ghli auguri di buon un sereno 2015, che sia pieno di belle novità e soddisfazioni! Sono contenta che tu abbia visto la neve per la prma volta, a me pace il paesaggio imbiacato ma solo se posso starmene in casa al calduccio, se devo uscire ed andare al lavoro ne faccio anche volentieri a meno (passi la neve, ma il ghiaccio che si forma dopo mi fa proprio paura)! Fortunatamente da me è nevicato sabato ed io sono a casa in ferie (ancora fino a domani poi purtroppo bisogna ricominciare la solita routine). Baci ed ancora auguri Dani
mela81
mela81 il
Ciao carissima patrizia è sempre un piacere leggerti anche a Salerno nevica erano anni che non nevica così forte ed è molto emozionante . Auguro a te e tutta la tua famiglia un anno ricco di cose belle soprattutto ricco di salute . Auguri anche a tutte le amiche buon anno
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia anche da noi a Palermo stanotte e stamattina è nevicato siamo a 2° e per noi è gelo polare visto che non siamo abituati!!! Ti faccio tantissimi auguri di buon anno affronta ogni giorno con il sorriso sulle labbra e vedrai che sembrerà un anno migliore, buon 2015, ti abbraccio, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, è bellissima la neve!!!! Buon 2015!!!! Auguri!!!! Un abbraccio. Lucia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Patrizia, grazie per i graditi auguri, li contraccambio con piacere. A te e a tutte le amiche dolcine auguro un anno pieno di salute, serenità e di tante cose belle ...la vicinanza di un’amica sincera, la riuscita di una torta superdifficile, l’arrivo di un nipotino, lo stupore per una bella nevicata, l’affetto di chi abbiamo a cuore …insomma che sia un anno speciale per tutte. Buon 2015! 
sacre
sacre il
Un anno ricco di solo cose belle anche per te Patrizia e goditi ogni attimo che ti da gioia e serenità ! Buon anno a tutte e voi docezze e a tutta a reddazione !