Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

BUON 2015!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
433
8 anni
Che questo anno sia ricco di soddisfazioni, dolcezze e serenità per tutte voi! Auguri di buon anno!



Risposte (14)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ricambio di cuore e vi ringrazio per tutto il meraviglioso lavoro che fate dietro le quinte per rendere a noi così piacevole essere in questa combriccola di pasticcione!!! :):):) Evelin
salasso
salasso il
Buon anno a tutta la redazione, e ancora grazie per tutto quello che avete fatto e farete per rendere questo sito sempre meraviglioso, e per tutte le  iniziative e le novita' che ci proponete. Elsa
miaetua
miaetua il
Grazie e  un sereno2015  anche e tutti voi e alle vostre famiglie Lo
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie! Buon 2015 a tutti voi e alle vostre famiglie, flavia
coccianna
coccianna il
Grazie!!! Buon 2015 a tutti voi!!!!! :) Anna
mela81
mela81 il
Auguri anche da parte mia a tutta la redazione che sia un anno pieno di cose belle grazie per tutto quello che fate un abbraccio
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ricambio di cuore e vi ringrazio per tutto il meraviglioso lavoro che fate dietro le quinte per rendere a noi così piacevole essere in questa combriccola di pasticcione!!! :):):) Evelin
 BUON ANNO !!!!!! A TUTTI MARIA
popa85
popa85 il
Grazie. Auguri di Buon 2015 a voi della redazione e alle vostre famiglie un abbraccio Angela
sacre
sacre il
Anche da parte mia, ricambio di cuore : Buon 2015 anche a voi e alle vostre famiglie. Che Dio vi benedica grandemente in ogni cosa di cui avete bisogno. Tanta salute e serenità e ogni bene. Grazie per tutto il vostro impegno che avete fatto e farette ancora per stare bene insieme ! 
vittoria16r
vittoria16r il
Grazie e ricambio gli auguri..per un nuovo anno pieno di nuove ricette e dolci buonissimi
kecca78
kecca78 il
Anche da parte mia tanti auguri di buon anno a tutti voi!!!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Carissima redazione anche se non avete mai risposto alle mie numerose mail mi associo alle altre amiche per farvi anche io tanti auguri di buona anno e per ringraziarvi di tutte le belle iniziative che ci proponete. Buon 2015 a tutte!!!!
dpv
dpv il
Anche da parte mia tanti tanti auguri di buon 2015! Grazie di cuore Dani