Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuongiorno!!!!
Creata da kecca78
il
323
8 anni
Buongiorno amiche, come state?
Io benino; ogni tanto riesco a connettermi! Oggi è il mio compleanno, ma non lo posso festeggiare come voglio, per un motivo in particolare: il 3 dicembre mio marito è stato operato al cuore, più precisamente alla valvola mitralica, l'intervento è andato bene, gli hanno potuto ricostruire la sua valvola e ed è stato in laparoscopia, per fortuna ce ne siamo accorti in tempo, altrimenti le conseguenze sarebbero state più gravi. Infatti ringrazio chi da lassù mi ha aiutata ad insistere per fargli fare una visita di controllo cardiologica, anche se devo dire che lui non ha mai avuto nessun problema, nessun sintomo che ci potesse insospettire, è stato tutto un caso.
Natale l'ho trasorso con lui nelle casa di cura dove sta facendo la riabilitazione, mi ha ospitata una mia amica che abita lì vicino, dal mio paese ci vogliono 2 ore per arrivare!!!
A Capodanno non ci sono andata perchè sono stata poco bene , ma se tutto andrà bene sabato sarà a casa e non vedo l'ora; comunque spero di andarci per l'Epifania e rimanere fino a che lo dimettono!
Ringrazio tanto Patriza per essermi stata vicina!
Vi auguro una buona giornata, un abbraccio a tutte! Baci!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)