Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER LA REDAZIONE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
305
8 anni
Gentile Redazione di Dolcidee, purtroppo, dopo la recente manutenzione del nostro bel sito, non mi è più possibile scrivere messaggi privati, in quanto il destinatario non li riceve; e nè cambiare la mia immagine-profilo dal momento che mi appare la scritta: "Portlet non disponibile". Chiedo, cortesemente, di darmi spiegazioni o chiarimenti su come risolvere i suddetti problemi. Certami un vostro intervento, ringrazio fin da ora e vi saluto cordialmente! CONCETTA *

Risposte (2)

maria111065
maria111065 il
Ciao Concy mi associo anche io al tuo post , purtropo anche io da quando hanno fatto manutenzione ho un problemo ,quando rispondo ai post e clicco publica mi  scarica forum  (3) gz che non riesco ad aprire e si blocca il tutto , e anche cambiando post e uguale e si cancella il tutto p.s questa e la terza volta che provo a risponderti e riscrivo la stessa domanda ..... speriamo che questa volta vada ha buon fine...AIUTOOOOOOOO  .
concy1960
concy1960 il
maria111065
Ciao Concy mi associo anche io al tuo post , purtropo anche io da quando hanno fatto manutenzione ho un problemo ,quando rispondo ai post e clicco publica mi  scarica forum  (3) gz che non riesco ad aprire e si blocca il tutto , e anche cambiando post e uguale e si cancella il tutto p.s questa e la terza volta che provo a risponderti e riscrivo la stessa domanda ..... speriamo che questa volta vada ha buon fine...AIUTOOOOOOOO  .