Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Addio Pino Daniele

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
316
8 anni
Care amiche non so voi ma io oggi sono  triste per la prematura scomparsa  del grande Pino Daniele. Un mese fa perdavamo il  grande Pino Mango e oggi un'altro grande della canzone italiana.  Un affettuoso abbraccio alla famiglia....un 'altro papa' chee' volato in cielo. Ciao Pino 

Risposte (8)

concy1960
concy1960 il
Sì, Giusi, hai ragione: questa triste notizia ha reso più amara la vigilia della festa che conclude il ciclo natalizio. Dopo Mango, adesso anche Pino Daniele se ne è volato in Cielo... Un abbraccio di solidarietà ai familiari. CONCETTA *
patriziagarritani
patriziagarritani il
Si sono anche io molto triste. Amavo molto Mango ed amavo molto anche Pino Daniele e mi mancheranno moltissimo anche se restano sempre nel mio cuore.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Amavo molto Mango, non ho mai amato la canzone dialettale in genere, di qualsiasi parte dello stivale fosse. Pino invece è stato capace di farmela apprezzare... grazie! 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusi, in poco tempo due grandi se ne sono andati, si è triste, mi unisco per l'abbraccio alla famiglia. Elena
maria111065
maria111065 il
elenamarco66
Ciao Giusi, in poco tempo due grandi se ne sono andati, si è triste, mi unisco per l'abbraccio alla famiglia. Elena
 PURTROPPO E PROPRIO VERO IN POCHISSIMO TENPO CI HANNO LASCIATO 2 GRANDI DELLA MUSICA ITALIANA MI UNISCO ANCHE IO PER L'ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA . MARIA
vittoria16r
vittoria16r il
Addio Pino!!!
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
 PURTROPPO E PROPRIO VERO IN POCHISSIMO TENPO CI HANNO LASCIATO 2 GRANDI DELLA MUSICA ITALIANA MI UNISCO ANCHE IO PER L'ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA . MARIA
 PURTROPPO E PROPRIO VERO IN POCHISSIMO TENPO CI HANNO LASCIATO 2 GRANDI DELLA MUSICA ITALIANA MI UNISCO ANCHE IO PER L'ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA . MARIAMi unisco anch'io!!!!! Lucia
dpv
dpv il
Io non seguivo Pino Daniele, ma quando una persona giovane se ne va dispiace sempre! Dani