Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

SIAMO TUTTE PRONTE !!!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
381
8 anni
 SALVE RAGAZZE !!!! SIAMO TUTTE PRONTE X LA PARTENZA...... AVETE FATTO IL PIENO E MESSO SOTTO CARICA LE VOSTRE SCOPE????? MI RACCOMANDO MANTENIAMO TUTTE LA DESTRA E RISPETTIAMO GLI STOP, IL CIELO INCOMINCIA HA ESSERE MOLTO TRAFFICATO E SI INCOMINCIANO A INTRAVEDERE LUNGHE CODE.....APPENA FINITO I NOSTRI GIRI CI INCONTRIAMO TUTTE  ALLA TAVERNA DEI 3 MAGI DOVE CI SARA' IL RADUNO DI TUTTE LE BEFANINE  GOLOSINE ,HO RISERVATO UN SALA TUTTA X NOI X POTERCI GUSTARE UNA BUONA CIOCCOLATA CALDA CON TANTA PANNA ........ CIAO P.S SONO UN PO IN RITARDO XCHE DEVO RITORNARE INDIETRO , HO FINITO TUTTE LE GIUGGIOLE E IL CARBONE 

Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Io ho già fatto revisionare per tempo, la Miami scopa!!!..... Una domanda: ma chi porta i regali alla Befana??!!!......
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ma il superbabbonataledaurlo!!! A me ha portato il sacco già da un paio di giorni e stanotte... puf puf puf, che stancata!!! Non mi sono fermata un attimo. Beh, a tra poco alla taverna allora e poi... buon riposo a tutte ah ah ah :):):)
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Maria io fra un pò inizio a fare il giro della befana, porto caramelle ai figli dei miei cugini...buona epifania a tutti!!!
salasso
salasso il
Ciao a tutte, io il mio giro l'ho fatto con la scopa alla nutella fatta da me.... postero' la ricetta. Non sono  venute molto bene perche' le ho fatte ieri sera alle 11. Stamattina e' passata mia sorella per portarle ai bimbi e a me ne e' rimasta solo una. Purtroppo le feste sono finite e ormI domani si torna in ufficio e ricomincia la solita vita. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Maria buon epifania!!!!!! Io stanotte non sono potuta uscire..... ero troppo raffreddata e avevo un forte mal di gola... la mia scopa non ha il tettuccio è tutta scoperta e quindi per non prendere freddo sono rimasta a casa!!! :) :) Baci!!!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, questa notte consegnate tante calze e un po' di carbone!!!!! Buona epifania!!! Lucia:)
farfallina51
farfallina51 il
coccianna
Ciao Maria buon epifania!!!!!! Io stanotte non sono potuta uscire..... ero troppo raffreddata e avevo un forte mal di gola... la mia scopa non ha il tettuccio è tutta scoperta e quindi per non prendere freddo sono rimasta a casa!!! :) :) Baci!!!!!
Ciao Anna, mi dispiace!!!! La prossima volta non mancare!!!!! Un augurio di pronta guarigione. Bacioni. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, missione compiuta!!! calze consegnate!!! buon riposo e arrivederci per l'anno prossimo!!! Baci!!! Elena
coccianna
coccianna il
farfallina51
Ciao Anna, mi dispiace!!!! La prossima volta non mancare!!!!! Un augurio di pronta guarigione. Bacioni. Lucia
Ciao Anna, mi dispiace!!!! La prossima volta non mancare!!!!! Un augurio di pronta guarigione. Bacioni. Lucia Ciao Lucia, grazie mille!!!! l anno prossimo ci sarò!!!!! :)
virgiu
virgiu il
Io ho appena finitooooooooo, che stanchezza......
dpv
dpv il
Io c'ero ma non vi ho viste, probabilmente il cielo era tropo trafficato! Baci Dani
dpv
dpv il
coccianna
Cara Anna, mi spiace, spero che oggi tu stia già meglio! Notte Dani