Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER ANTONINO

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
342
8 anni
Ciao, Antonino. Purtroppo ultimamente sto avendo dei problemi tecnici con il sito, per cui, dei tuoi 7 messaggi, ne ho ricevuto uno solo: quello di stamattina! Mi spiace per le varie difficoltà che hai avuto; spero tu possa risolverle TUTTE al più presto; anche quelle che tu, al momento, ritiene essere irrisolvibili... Te lo auguro con tutto il cuore! Un buon anno a te ed alla famiglia, specialmente alla piccolina di casa! Un caro saluto, C:)NCETTA *

Risposte (3)

concy1960
concy1960 il
RE: PER ANTONINO
concy1960
concy1960 il
RE: PER ANTONINO
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Antonino, non so quali siano i problemi che hai avuto ed hai ancora, ma mi dispiace molto che tu li abbia. Vorrei dirti, anche se non so di cosa si tratta, che non ci sono problemi irrisolvibili nella vita, tutto si può risolvere in un modo o nell'altro. Quello che conta è non lasciarsi travolgere e cercare di mantenere la certezza che la soluzione c'è: magari non sarà facile da attuare, magari non sarà immediata, ma c'è! Te lo dico per esperienza personale. Tieni duro per te prima di tutto, e per la tua piccolina che ha bisogno di te, del tuo esempio di tenacia e di forza di volontà, doti assolutamente necessarie nella vita quotidiana, insegnamento più importante in assoluto che puoi trasmettere alla tua pupa. E ricorda che, col sorriso sulle labbra (per quanto difficile possa essere), tutto sembra meno cupo. Ti abbraccio per infonderti tutta la mia forza!!! :) Evelin