Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

FESTE FINITE

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
356
8 anni
Tornate alla quotidianità! Avete superato il trauma da rientro!? Diteci il vostro trucco!



Risposte (5)

salasso
salasso il
Bisogna ricominciare, il primo, giorno dopo, le feste, io, di solito me la prendo un po comoda, anche se sento il fiato sul collo del capo., e una chiacchera in piu' fa superare il trauma del rientro. Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
In genere penso alle prossime feste, in questo caso tra poco è il mio compleanno!!! Così l'impatto è meno duro!!! Buona serata!!! Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io non fatico a tornare alla normalità, anzi la desidero, dopo tanti giorni di cambiamento e impegni extra. E sto cominciando a preparare gli addobbi per il prossimo anno :):):) Buon rientro a tutte/i. Evelin
sacre
sacre il
Pratticamente non mi sono fermata molto, sono stata sempre presa dal fare le cose. Ho avuto per un paio di giorni una mia sorella più piccola di me con suo marito e i loro 2 splendidi bambini. Abbiamo espresso il loro desiderio di andare a visitare a Torino lo stadio di Juve, siamo andati anche fino a Lugano e poi, tra un preparativo e l'altro sono andati i giorni di festa, quasi senza accorgermi che sono stati. Per questo non faccio fatica a rientrare alla normalità, ma continuo il mio viaggio nel mondo della cucina e della casa, con tutti i suoi impegni, fuori e dentro casa, senza lasciare in disparte questo mondo di dolcezze, dove devo ancora postare qualche dolcetto. Buon prosseguimento di giornata alla reddazione e a tutte le dolcine !
dpv
dpv il
La ripresa è sempre dura, ma si sa le vacanze finisconoi subito e sinceramente non mi sono riposata molto, una settimana di ferie, tra i bimbi e le feste è volata.... la parte più dura è il primo giorno, poi la routine ti trascina ed in un attimo dimentichi anche di averle fatte! Dani