Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

In Francia ...questo pomeriggio

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
334
8 anni
E' da diverse ore che in TV sto seguendo le vicende in Francia...... Sono shoccata! E se accadesse anche in Italia?! L'epilogo e' appena arrivato ....... Gli ostaggi sono liberi......

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E perchè non dovrebbe arrivare anche qui? Purtroppo è un pericolo reale: abbiamo aperto le porte ad ogni tipo di persona, senza alcun criterio o controllo, per i troppi interessi che ci sono di mezzo quindi c'è da aspettarselo. Io però non ho intenzione di vivere con la paura: rischiamo ogni giorno di morire per un incidente, per una malattia, per l'inquinamento, per l'avvelenamento dei cibi, la disonestà della gente... che differenza potrebbe fare? Perciò apprezziamo ogni giorno per quello che ci dà, senza limitazioni: andiamo dove vogliamo, quando vogliamo, con chi vogliamo. Lavoro perchè anche i miei figli non si facciano bloccare da queste odiose persone e si godano, nel loro piccolo, la loro vita!!! :):):) Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Hai ragione Evelin, però è difficile non aver paura. Un abbraccio a tutte!!! Elena
dpv
dpv il
Purtroppo è molto reale che possa succedere anche da noi, come dice Evelin non ci sono controlli adeguati, se viviamo con la paura la diamo vinta a loro quindi dobbiamo cercare di stare tranquilli, anche e sopratutto per i nostri figli che hanno diritto ad un futuro, sperando che possa essere il più positivo possibile, speriamo che vinca la pace e che tutto quello che sta succedendo non apra le porte ad una nuova guerra! Cerchiamo di pensare positivo! Dani
pippa73
pippa73 il
RE: In Francia ...questo pomeriggio
Rosadiamante
Rosadiamante il
Condivido anch'io per quello che ha detto Evelin. Ma piuttosto che aprire le porte in faccia ad uno straniero e che vuol portare zizzania, allora meglio sbatterle in faccia!!! Vogliamo diritto di libertà! Di quello che ho visto in TV in Francia è stata una cosa agghiacciane e terrificante... Per una vignetta!!! Mi auguro che queste cose terrificanti non rientrino in Italia. Pensiamo positivo! :) ALBA
mela81
mela81 il
Agghiacciante e terribile vogliono la convivenza con altre culture e poi ecco che ti uccidono per strada o mentre stai lavorando ci vuole più controllo sopratutto qui da noi permettiamo troppo e convivere con la possibilità che possa succedere anche da noi ti toglie il sonno speriamo che i nostri politici ci tutelino di più  cordoglio a tutti i francesi per questi giorni infernali e speriamo che questa follia sia cessata un abbraccio atutte e buona serata