Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

L'obiettivo del nuovo anno

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
367
8 anni
Qual è il vostro buon proposito per il 2015? C'è un dolce che quest'anno vi proponete di riuscire a fare con le vostre mani?



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Il mio proposito è riuscire a soffermarmi "solo" sulle cose importanti della vita, a non prendermela per cose e persone che non ne sono degne, e ad apprezzare appieno i momenti passati con chi amo e a fare cose che amo: difficile vero? Un dolce che mi ripropongo di fare? Il pandoro sicuramente e poi... ma perchè limitarci ad uno? Tutti quelli che ancora non ho provato!!! :):):) Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Non mi sono posta obbiettivi, va sempre a finire che non li mantengo!!! Per quanto riguarda i dolci, mantengo sempre il mio proposito, vorrei provare a fare non ricordo il nome ma è quel dolce che lievita tantissimo, tipo una torta margherita ma molto più alta!!! Vi farò sapere il nome esatto!! Buonanotte a tutte!!! Elena
dpv
dpv il
Il mio buona proposito per il 2015? Be' cercare di dedicare più tempo ai miei cuccioli che stanno crescendo troppo velocemente! Cercare di trovare un po di tempo per fare un po di sport (una camminata quotidiana è già sufficiente)....Come dolci, vorrei tanto riuscire a realizzare la casetta di pandizenzero (o frolla), che avevo in elenco quest'anno ma non ho fatto e vorrei tanto preparare il croquembouche, la rete di acaramello mi spaventa e non ho mai avuto il coraggio di buttarmi nell'impresa, chissà se questo sarà l'anno giusto!?!......L'mportante comunque sono gli affetti e la salute, tutto il resto è un di più... Dani
fedirosima
fedirosima il
Il buon proposito per il 2015 é quello di ampliare il mio ricettario vegano.
vittoria16r
vittoria16r il
Il mio proposito di quest'anno è vivere ogni giorno al massimo e non perdermi niente. spero che quest'anno sia fortunato anche perchè ci sarà un nuovo componente della famiglia in arrivo!!!!
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte ragazze il mio proposito per il nuovo anno innanzitutto a Capodanno non ho indossato nulla di rosso e mangiato lenticchie vediamo se cambia qulcosa ahaha poi vivere alla giornata non programmare più nulla e viversi ogni momento in pieno e non riaprire la porta a chi non merita più nulla da me. Per il dolce mi propongo di fare sempre il panettone o il pandoro ma puntualmente non lo faccio fosse l'anno buono ba chissà un abbraccione grande a tutti
sacre
sacre il
Io non ho fatto dei propositi, ma cerco di vivere le giornate una dietro ad altra come vengono e comunque sempre con il desiderio di migliorare in ogni cosa, in quanto mi è possibile !