Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Cioccolato bianco in cucina

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
446
8 anni
Qual è il dolce a base di cioccolato bianco che vi riesce meglio?



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Io faccio spesso i mini bounty ripieni di cioccolato bianco, panna e farina di cocco!!!! Ottimi!!!!!!
concy1960
concy1960 il
coccianna
Io faccio spesso i mini bounty ripieni di cioccolato bianco, panna e farina di cocco!!!! Ottimi!!!!!!
*** OTTIMI, ANNA! IO ADORO I BOUNTY! POTRESTI, CORTESEMENTE, POSTARE LA RICETTA? GRAZIE E BUONANOTTE! C:)NCETTA ***
coccianna
coccianna il
concy1960
*** OTTIMI, ANNA! IO ADORO I BOUNTY! POTRESTI, CORTESEMENTE, POSTARE LA RICETTA? GRAZIE E BUONANOTTE! C:)NCETTA ***
*** OTTIMI, ANNA! IO ADORO I BOUNTY! POTRESTI, CORTESEMENTE, POSTARE LA RICETTA? GRAZIE E BUONANOTTE! C:)NCETTA *** Ciao Concetta tempo fa l ho postata ma non ricordo in quale raccolta sia, la cerco e la riscrivo se ti fa piacere!!! Ciao, buona giornata!!!! :)
concy1960
concy1960 il
coccianna
*** OTTIMI, ANNA! IO ADORO I BOUNTY! POTRESTI, CORTESEMENTE, POSTARE LA RICETTA? GRAZIE E BUONANOTTE! C:)NCETTA *** Ciao Concetta tempo fa l ho postata ma non ricordo in quale raccolta sia, la cerco e la riscrivo se ti fa piacere!!! Ciao, buona giornata!!!! :)
*** OTTIMI, ANNA! IO ADORO I BOUNTY! POTRESTI, CORTESEMENTE, POSTARE LA RICETTA? GRAZIE E BUONANOTTE! C:)NCETTA *** Ciao Concetta tempo fa l ho postata ma non ricordo in quale raccolta sia, la cerco e la riscrivo se ti fa piacere!!! Ciao, buona giornata!!!! :) GRAZIE DI CUORE E BUONA GIORNATA! C:)NCETTA *
dpv
dpv il
A me piace il sapore del cioccolato bianco ma lo uso poco nei dolci, l'ho usato per fare il cioccolato plastico, per fare il gelato o per fare delle decorazioni, il mio problema è imparare a temperare bene il cioccolato, devo ancora continuare a sperimentare per allenarmi! Dani
valeria.giove
valeria.giove il
Amo il cioccolato bianco anche se è molto delicato il suo utilizzo. Lo adopero per la ganache al cioccolato o nella caprese bianca al limone , che è ottima .
valeria.giove
valeria.giove il
valeria.giove
Amo il cioccolato bianco anche se è molto delicato il suo utilizzo. Lo adopero per la ganache al cioccolato o nella caprese bianca al limone , che è ottima .
elenamarco66
elenamarco66 il
Amo il cioccolato in genere, quello bianco nei dolci lo utilizzo a scaglie per ricoprire la torta. Saluti a tutte!!! Elena
vittoria16r
vittoria16r il
io faccio dei cioccolatini con cioccolato bianco wafer e noccioline
mela81
mela81 il
Anche io non uso quasi mai il cioccolato bianco nei dolci ma quando faccio a volte la torta con panna e nutella faccio uno strato anche di cioccolato bianco un abbraccio
sacre
sacre il
L'ho uso qualche volta nel fare dei dolci e di solito piace a mo figlio più grande. Per me mangiata così è troppo dolce ma, per preparare dei dolci ci sta bene, sopratutto per fare delle creme. Per esempio, ho fatto un pò di tempo fa, delle coppe con mousse al cioccolato bianco, molto buone e anche carine !