Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPerché?
Creata da dpv
il
434
8 anni
Care amiche in questi giorni sono giù di corda, sabato è successo un fatto grave: al mio paese d'origine un ragazzo si è tolto la vita, io non lo conoscevo, ma conoscevo la moglie ( pur non essendoci mai frequentate ha un anno in più di me)...La cosa mi ha veramente scossa molto, hanno 2 bimbe piccole....perchè????? è una cosa che non riesco a spiegarmi, sicuramente quando una persona arriva a fare un gesto simile avrà delle motivazioni profonde e mi auguro che abbia lasciato delle "spiegazioni" alla moglie!
Mi spiace molto per questa ragazza che adesso si trova a dover crescere 2 bimbe da sola, affrontando da sola tutti i problemi che le si presenteranno (fortunatamente ha ancora una famiglia alle spalle e diversi amici che sicuramente cercheranno di starle vicini, ma quando alla sera chiuderà la porta di casa si troverà sola....). La vita, il destino, può far si che una persona rimanga sola per incidente o per malattia.....ma per scelta è una cosa che proprio mi demoralizza e mi lascia molto amaro in bocca! Scusate lo sfogo! Dani
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)