Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Dolci con le MELE

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
324
8 anni
In questo periodo abbondano i dolci e le torte con le MELE... ma ce ne sono davvero di mille tipi! Quali sono i vostri preferiti che abbiano come protagonista il dolcissimo e saporito frutto?

Risposte (13)

elenamarco66
elenamarco66 il
La torta di mele deve avere tante mele all'interno e la superficie ricoperta di fettine poste a raggiera, insomma la mela deve essere protagonista!!! Elena
coccianna
coccianna il
Anche x me la classica torta di mele ricoperta di fettine, zucchero e cannella :)
concy1960
concy1960 il
Oltre alla classica torta di mele, a me piacciono molto anche le frittelle di mela!
vittoria16r
vittoria16r il
la torta di mele preferita è quella a raggi..
mela81
mela81 il
Salve a tutte amiche a casa mia l'amante di dolce alle mele è mio marito il suo preferito è lo strudel ma anche l'appel pie un abbraccio grande grande a tutte e buona giornata
maria111065
maria111065 il
coccianna
Anche x me la classica torta di mele ricoperta di fettine, zucchero e cannella :)
 anche da me , il classico e la torta con tentissime mele, lo strudel e le brioche con ripieno di mele, etc etc 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io adoro i dolci con le mele e ne ho una raccolta davvero grande: da sole, con le arance o le clementine, la nutella, la frutta secca, il cioccolato......... insomma, qualsiasi abbinamento è buono visto che è un frutto davvero facile da accoppiare! :):):) Evelin
sacre
sacre il
Tutti i dolci con le mele sono ottimi, perciò non voglio escludere nessuno !
fedirosima
fedirosima il
Ottimi i dolci alle mele per merenda o colazione o uno spuntino. Preferisco le mele all'interno in modo che possano mantenere intatte tutte le qualità.
valeria.giove
valeria.giove il
la crostata di mele con burro fuso e filetti di mandorla ...
lindy53
lindy53 il
Lo strudel ma anche le frittelle di mele!!!
farfallina51
farfallina51 il
Il mio dolce preferito con le mele è lo strudel.