Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

A tutta CREMA

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
445
8 anni
Pazzi per la crema! Quale dolce consigliereste di preparare a chi proprio non aspetta altro che assaporare il buon gusto della crema pasticcera?



Risposte (9)

salasso
salasso il
Devo riconoscere che non amo molto i dolci con la crema, al contrario di mio marito. Per fargli piacere ogni tanto gli preparo una  crostata alla crema, o il classico pan di spagna farcito con crema pasticcera. Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
Tra i dolci con la crema il mio preferito è il pan di spagna con crema!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io la metto insieme all frutta a tocchetti, per un modo diverso di mangiare la macedonia e, già che ci sono, servo il tutto nei maxiconi: avete presente quelli in cui mettono 5 palline di gelato? Goduriosoooo :) Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao noi adoriamo le creme il classico e nel pan di spagna e mi sbizarrisco nelle varie farciture di creme !!! nei vari rotoli paradiso, nei biscotti ripieni, nei bigne oppure in un bicchiere da wischi che è largo e alteza media metto dei dischetti di pan di spana basso leggermente inzubbato di marashino e faccio 1 strato di crema pasticcera al cioccolato, 1 stato di pan di spagna alla crema,1 di pan di spagnae crema chantily come decorazione finale bricciole di pan di spagna con granella di nocciole e glassa di cioccolato !!! successo assicurato 
dpv
dpv il
Mi piace molto la crema, in una crostata alla frutta, in un pan di spagna da sola o con gocce di cioccolato, in coppette con frutta fresca o panna o entrambi, in coppette alternata a biscotti (pan di spgna o savoiradi) imbevuti per fare dei mini simil tiramisù, insomma.......in tutte le salse...... :) Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Anch'io pan di spagna con crema!!!
farfallina51
farfallina51 il
Bignè con crema pasticcera!!!!!
sacre
sacre il
Mi era venuta molto buona "La torta con la crema pasticcera", tipo nua, mi piacciono le bigne e molto delle coppette con la crema pasticcera con della frutta in mezzo con dei ciufetti di panna montata, oltre alle torte con la farcia di crema pasticcera e alle crostate, che sono tutte molto buone !
marghevir
marghevir il
 Ciao ...A me piacciono tutti i tipi di crema.Provate la crema "camy cream" si prepara con mascarpone, panna montata, latte contensato, niente cottura tutto a freddo. ciao!!!!!!!!!