Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

Benvenuto weekend!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
445
8 anni
Finalmente sabato! Quali sono i vostri programmi per il we? Qualche dolce da infornare in programma? Fateci venire l'acquolina in bocca!



Risposte (5)

salasso
salasso il
Per me il sabato e la domenica sono i giorni in cui mi piace sperimentare nuove ricette. Di solito preparo il pane per la settimana e mi dedico al dolce per la domenica. Biscotti, taralli, brioches, non ho preferenze. Elsa
dpv
dpv il
Io lavoro anche il sabato ed i programmi culinari dipendono molto anche dai bambini, vorrei preparare la torta alle arance senza uova latte e burro di sacre, ma non so se potrò! Dani
vittoria16r
vittoria16r il
Buona domenica!oggi non posso preparare nessun dolce perchè mio figlio è malato e devo fare l'infermiera tutto fare, mi sarebbe piaciuto preparare un dolce con le mandorle.sarà per la prossima volta.
sacre
sacre il
Giusto arrivato il ricettario di Paneangeli, ho provato la ricetta del Plumcake alle banane, ma in versione ciambela, visto che avevo delle banane mature in casa e non c'erano più voluntari per mangiarli. E' venuta molto buona ! Appena posso la posto. Buona domenica carissima reddazione e a tutte voi dolcine !
sacre
sacre il
dpv
Io lavoro anche il sabato ed i programmi culinari dipendono molto anche dai bambini, vorrei preparare la torta alle arance senza uova latte e burro di sacre, ma non so se potrò! Dani
Ciao Dani, sono contenta che tu voi provare la mia torta di arance e spero che ti piaccia.  Ti capisco che non ti basta mai il tempo con i bambini, ma so che ci sono anche quelle giornate quando ti puoi concedere anche un dolcetto. Buona domenica !