Il forum dolcidee

Torna al Forum
patatina93

Sono ritornata!!!

Creata da patatina93 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
372
8 anni
Ciao a tutte dolcezze come state? Scusate tanto l'assenza, ma sto avendo poco tempo a causa dello studio e delle lezioni all'università.. anche se non mi leggete spesso io passo a dare un'occhiata per vedere come state.. detto questo vi volevo porre una domandina, dovrei iniziare a vedere per organizzare un buffet di dolci per la mia laurea, volevo sapere se avete qualche ricetta da consigliarmi in modo da organizzare le idee. Ho ancora del tempo a disposizione, ma vorrei iniziare a vedere in modo da non ridurmi all'ultimo momento..vi abbraccio Ida

Risposte (5)

virgiu
virgiu il
Ciao Ida.... ci possono essere tante cose buone da preparare......muffin ricoperti di pasta di zucchero che rappresentano la tua laurea.......mignon vari alla crema............rosticceria varia etc etc...buono studio 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Ida, bentornata. Siamo tutte un pò prese, per un motivo o per l'altro quindi non ti scusare. Per la tua laurea potresti fare delle cheesecache monodose, muffins, biscotti, dolci al cucchiaio come la mia coppa greca (con yogurt greco, che puoi fare anche il giorno precedente)... qualunque cosa tu scelga di fare, ti consiglio di assicurarti che possano essere preparate il giorno prima e rimangano fresche come appena fatte così, il giorno della laurea, avrai almeno questo pensiero lontano!!! In bocca al lupo e a presto. :) Evelin
dpv
dpv il
Ciao Ida, le idee sono sicuramente tante, girnadole di pasta pane farcite, mignon salati o dolci con pasta sfoglia, muffin dolci e salati, bidcotti ed ovviamente una bella torta; il consiglio che ti do però è di cercare di farti aiutare e goderti in pieno quella bellissima giornata, è un'emozione grandissima ed è bene viverta con  la tranquillità maggiore possibile! Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Ida, che bel traguardo!!! leggendo i post ho visto che le idee non mancano, ti mando un in bocca al lupo!!! Elena
fata60
fata60 il
Ciao Ida ben tornata, le amiche oramai ti hanno già dato mille consigli, quindi non mi resta che mandarti un caloroso abbraccio!!! Fausta P.S. Certo che tanti mini cupe-cake con crema al burro rossa, ci starebbero bene!!!