Il forum dolcidee

Torna al Forum
1681092904682:redazione_dolcidee.it

L'ho imparato da... Dolcidee.it!

Creata da 1681092904682:redazione_dolcidee.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
325
8 anni
Qual è quella ricetta o quel trucchetto che avete appreso consultando Dolcidee.it? Fateci sapere in che modo vi siamo stati utili! 

Risposte (15)

patriziagarritani
patriziagarritani il
Mi sareste stati molto utili se aveste risposto alle mie numerose mail aiutandomi nelle difficoltà incontrate nei mesi appena trascorsi. Comunque grazie lo stesso
Patrizia, dicci tutto. Che tipo di problemi riscontri?
salasso
salasso il
In questo sito ho imparato molte cose, ricette e consigli, ma forse ho avuto il coraggio di iniziare a fare il pane. Ormai non lo compro piu', anche grazie alle ricette che molte dolcine hanno postato. Elsa
dpv
dpv il
Dal sito ho imparato ed imparo sempre nuove ricette e trucchi, quel che ho imparato di più è stato il lievito madre, grazie ai consili di Evelin, alle sue ricette ed a quelle di sevin....ormai il mio ha quasi 2 anni, è quasi un terzo figlio! Dani
concy1960
concy1960 il
patriziagarritani
Mi sareste stati molto utili se aveste risposto alle mie numerose mail aiutandomi nelle difficoltà incontrate nei mesi appena trascorsi. Comunque grazie lo stesso
***** Faccio mio il commento dell'amica Patrizia: anche io, segnalando svariate volte, alla Redazione, le difficoltà di tipo tecnico che ho incontrato, dopo la manutenzione del sito, non ho ricevuto nessuna risposta in merito. Spero ciò sia dovuto solo a semplice disattenzione e non a disinteresse o, peggio, negligenza! Continuo, tuttavia, ad essere fiduciosa... Auguro una buona giornata. CONCETTA *****
Ciao Concetta, spiegaci nel dettaglio il tuo problema! Saremo felici di aiutarti! 
Patrizia, abbiamo controllato ma a tuo nome non ci risulta nessuna mail. Potresti scrivere all'indirizzo info@dolcidee.it che tipi di problemi hai? Grazie! 
Concetta, scrivici a info@dolcidee.it e spiegaci il tuo problema! Ti risponderemo il più presto possibile. Grazie!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Le mail da me inviate sono state perlomeno tre. Comunque grazie per la considerazione data al mio post e nel frattempo i problemi li ho risolti. Saluti
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
A proposito di problemi...!!. Non riesco in nessun modo a entrare nel nuovo concorso di Carnevale.Se scrivo il mio nik name e tutto il resto, mi dice che è sbagliato ,ho provato a iscrivermi con un'altro nome  e non mi fà accedere.....poi ci sonoancora problemi con le foto dell'elenco ricette che non si vedono, vi ho mandato una maili ma non  ho avuto risposta....
vittoria16r
vittoria16r il
Da questo sito ho imparato dal lievito madre a tante sfiziosi dolcetti ...grazie a tutte!
admin
La Redazione il
Ciao dolci fantasie! Puoi farci sapere che secondo nickname hai usato e che email di iscrizione hai utilizzato? Grazie mille!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ho riprovato oggi, finalmente ci sono riuscita!
letizia030975
letizia030975 il
Dolcidee, mi ha fatto crescere la voglia di sperimentare e mettermi alla prova con nuove ed entusiasmanti ricette e decorazioni....... :D 
dolci-32.fantasie
Ho riprovato oggi, finalmente ci sono riuscita!
Grandissima!